Incontri > Incontri Italia > Incontri uomini > Incontri Umbria
paolino_800_
32 anni
Bastia Umbra
Mi chiamo Paolo, e, cercherei ...
gucci_102
39 anni
Spoleto
L'unico modo per sentirti qualcuno ...
cristiano
38 anni
Castiglione Del Lago
CIAO A TE CHE LEGGI! SONO UN ...
nicholasdr
39 anni
Perugia
Fantasioso, simpatico, affascinante, ...
freak975
39 anni
San Giustino
supergiginho86
28 anni
Castiglione Del Lago
Sono in cerca di una donna con ...
andy_e_682
42 anni
Terni
semplice e sincero ....
Andrea
31 anni
Perugia

Scopri i segreti di un buon incontro con un uomo in Umbria

Affinché il tuo incontro con un uomo in Umbria sia positivo, è indispensabile tenere a mente alcune regole di base. Un appuntamento è un momento da preparare: è sempre opportuno dedicare il tempo sufficiente per conoscere il tuo interlocutore on-line prima di organizzare in modo "non virtuale" il tuo incontro con un uomo in Umbria.

L'incontro più bello con un uomo in Umbria

Per moltiplicare le tue opportunità di vivere un bell'incontro con un uomo in Umbria, è altrettanto fondamentale consultare regolarmente il tuo profilo per leggere i messaggi che potrebbero essere arrivati. Una presenza regolare sul sito ti aiuterà in misura considerevole a fare l'incontro di un uomo in Umbria o altrove.
Parlami di te

Un difetto frequente in occasione di un primo appuntamento consiste nel volere tanto impressionare il proprio interlocutore o interlocutrice da passare tutta la durata dell'incontro a parlare solo di sé. Il segreto di una relazione armoniosa in seno a una coppia si basa spesso nella capacità di ascolto di ciascuno dei suoi componenti: impara quindi ad ascoltare!
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Noi ci siamo conosciuti su Meetic nel marzo del lontano 2003 ci siamo incontrati per la prima volta dopo un mese e nel 2004 ci siamo sposati ed ora abbiamo due bellissimi bambini.......il destino a volte sceglie strade inconsuete e....tecnologiche!
Noi ci siamo conosciuti su Meetic nel marzo del lontano 2003 ci siamo incontrati ...
X Chiudere Ciao a tutti, sono Marianice. Mi sono iscritta a Meetic due mesi fa, per cercare un grande amore... Sono rimasta piacevolmente sorpresa con tanti contatti.... Non avevo mai comunicato con tanti uomini allo stesso tempo, come è successo qui... ci sono dei belli e bravi uomini... quelli che vogliono davvero una storia seria... a me è capitato. Fatto è che ho conosciuto Mauro, stessa citta, libero e affascinante... Insomma, mi sono inamorata subito di lui... ci frequentiamo da subito.. stiamo benissimo insieme... e questa, è per noi, la storia piu bella... Vi auguro a tutti quanti, tante belle cose...
Ciao a tutti, sono Marianice. Mi sono iscritta a Meetic due mesi fa, per ...
X Chiudere Non è un obbligo, nè una condizione irrinunciabile, ma soltanto la voglia di ringraziare di cuore la Vs. organizzazione e il Vs. sito. In pochi mesi ho conosciuto un sacco di signore: molte degne di tal nome, alcune con qualche problema, pochissime non destinatarie di particolari di considerazioni. Alla fine, ho conosciuto una donna splendida, il cui nome è Anna e adesso lei è la donna della mia vita, lo scopo della mia esistenza. Forse ci eravamo passati accanto mille volte, ma il destino non ci aveva mai fatti incontrare. Un giorno, invece, un contatto, un semplice invito in chat, nella Vs. chat, e il gioco è magicamente riuscito. Ci amiamo follemente, stiamo vivendo momenti estasianti e credo proprio che resteremo insieme per tutta la vita. Non siamo più giovanisimi (soprattutto io che ho quasi 57 anni), ma vorrei dire a tutti coloro che viaggiano sul Vostro sito una cosa molto importante: "CREDETECI", alla fine il destino farà contenti anche voi. Grazie Meetic, ma spero (e ne sono più che convinto) che non avrò più bisogno di Voi. Il mio nome è ANTONIO e il mio nick su Meetic era TONY MONTANA, ma.....ora non mi troverete più!!!
Non è un obbligo, nè una condizione irrinunciabile, ma soltanto la voglia ...
X Chiudere Io laura, lui riccardo ex vostro iscritto "dodicorallo" è un anno che siamo fidanzati e felici! Non siamo giovani ma ancora belli! Vi ringrazio per tutta la felicità che mi avete regalato ..............non ci sono parole per dirvi grazie tanti baci per voi
Io laura, lui riccardo ex vostro iscritto "dodicorallo" è un anno che ...