Incontri > Incontri Italia > Incontri uomini > Incontri Lombardia > Incontri Milano
mriserba
37 anni
Milano
Angel-Heart
37 anni
Milano
Non permettere alla donna di ...
necsuper
40 anni
Milano
W il rispetto e l'ironia. Non ...
LovingItaly
38 anni
Milano
ingegnere, sommelier per passione, ...
marco_e_880
40 anni
Milano
vivielasciaviver
40 anni
Milano
vivi e lascia vivere!!! Se sei ...
fausto28
41 anni
Milano
ciao a tutti, sono fausto 40 ...
ivan108
29 anni
Milano
Non sono molto bravo a descrivermi ...

Un incontro con un uomo di Milano e nulla sarà più come prima

Un solo incontro con un uomo di Milano e la tua vita potrebbe anche prendere un nuovo corso. Allora perché esitare ancora? Unisciti a noi su meetic e lanciati subito verso l'incontro con un uomo di Milano.

Tutto ciò che avresti sempre voluto sapere sull'incontro con un uomo di Milano

Ma non hai mai osato chiedere... Se vuoi vivere l'esperienza di un incontro con un uomo di Milano nelle circostanze migliori, c'è un solo indirizzo: www.meetic.it.

La prima e-mail

Un profilo ha attirato la tua attenzione e ti appresti a scrivere un'e-mail per una prima presa di contatto. Dedica una cura particolare a questo primo messaggio: non si ha mai due volte la possibilità di lasciare una prima buona impressione! Evita di ripetere informazioni già consultabili sul tuo profilo, dai prova di originalità e cerca di suscitare la curiosità del tuo contatto.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Ciao sono M., tempo fa entrai in contatto con uno dei responsabili del sito per rilasciare la mia testimonianza, però a causa mia non risposi alle e-mail. Adesso come faccio se volessi ritestimoniare la mia storia grazie a meetic? Grazie.
Ciao sono M., tempo fa entrai in contatto con uno dei responsabili del ...
X Chiudere Salve! Siamo Neno ("ottimista06") e MeeMee ("kaytie_741") felicemente sposati da 3 mesi grazie a Meetic...
Salve! Siamo Neno ("ottimista06") e MeeMee ("kaytie_741") felicemente sposati ...
X Chiudere Ciao,mi chiamo Roberta e anche io volevo raccontare la mia esperienza. Sono una giovane ragazza di napoli ma da qualche mese vivo nelle marche. Ho deciso di trasferirmi solo per amore. Io ed il mio attuale fidanzato ci siamo conosciuti in chat a gennaio del 2007 ed ora viviamo insieme. Ovviamente non ci siamo innamorati tramite pc ma ci siamo prima conosciuti in chat, poi ci siamo incontrati e frequentati ed in fine io ho preso la mia decisione: MI SONO TRASFERITA SOLO PER POTER STARE CON LUI. io non credo che gli amori nascono in chat ma quest'ultima è spesso utile per conoscere nuova gente molto interessante.
Ciao,mi chiamo Roberta e anche io volevo raccontare la mia esperienza. ...
X Chiudere Ciao! Ho trovato meetic per sbaglio , ma e stato lo sbaglio piu bello della mia vita , perchè ho trovato l'amore della mia vita senza cercarlo. Grazie!
Ciao! Ho trovato meetic per sbaglio , ma e stato lo sbaglio piu bello della ...