Incontri > Incontri Italia > Incontri uomini > Incontri Friuli-Venezia Giulia
secondsight_
25 anni
Udine
Sono un persona atipica, che ...
john_the_revelat
41 anni
Udine
Vivo da qualche anno in FVG ...
Advice
42 anni
Fiumicello
Innamorarsi a 40 anni non è ...
nature_boy_74
40 anni
Pasian Di Prato
Determinato, galante, leale, ...
cris_c_372
33 anni
Capriva Del Friuli
sono serio quando serve (sul ...
SimoneC
33 anni
Udine
bhe, se vi dico già come ...
supers_c
42 anni
Cividale Del Friuli
kejgiro
38 anni
Udine
Spesso la solitudine è ...

Pronta a fare l'incontro di un uomo in Friuli-Venezia Giulia?

Non è più il caso di complicarti la vita per incontrare un uomo in Friuli-Venezia Giulia. Grazie a meetic, in pochi istanti puoi collegarti alla più grande community di incontri on-line e da qui trovare centinaia di opportunità di incontro con un uomo in Friuli-Venezia Giulia.

Incontrare un uomo in Friuli-Venezia Giulia: come procedere?

Incontrare un uomo in Friuli-Venezia Giulia è facile! Iscriviti su meetic, compila il tuo profilo aggiungendo un annuncio originale, una descrizione completa e una foto sorridente, quindi avvia le tue ricerche facendo riferimento alla tua area geografica. Lascia dei messaggi ai single che desideri incontrare. Ecco fatto! Sei già sulla buona strada per incontrare un uomo in Friuli-Venezia Giulia.
Album personale: foto che ti assomigliano

Sul tuo profilo sei fortemente incoraggiato/a a caricare delle foto tue: è più simpatico e i profili con foto sono consultati più spesso. Ma lo sapevi che puoi anche trasferire fino ad altre 20 foto nel tuo album personale? Delle foto che ti rappresentano, che parlano di te, affinché gli altri iscritti possano saperne un po' di più sul tuo conto.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Buonasera, la scorsa estate ero iscritta a meetic e lì ho trovato la mia anima gemella da ormai 10 mesi. Quando ero iscritta avevo letto dichiarazioni di persone conosciute qua e cosi con il mio compagno ci piacerebbe fare lo stesso .....è possibile? cosa dobbiamo fare? Nell'attesa di una vostra risposta... cordiali saluti
Buonasera, la scorsa estate ero iscritta a meetic e lì ho trovato la mia ...
X Chiudere cabile, e che come me un pò alla volta metta mattone sopra mattone per arrivare alla realizzazione dei propri sogni....CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
cabile, e che come me un pò alla volta metta mattone sopra mattone per ...
X Chiudere Il mio scetticismo nei confronti delle conoscenze attraverso i mezzi informatici è stato sfatato da questo meraviglioso sito che è Meetic... Tutto è iniziato il 18 Aprile 2007 quando dopo essermi iscritta qualche giorno prima per curiosità...incontro quella che è la mia anima gemella...Io di foggia,lui di lecce dopo esserci parlati lo stesso giorno al telefono ci incontriamo dopo 10 giorni a Bari,credo ke quello sia stato uno dei giorni più belli della mia vita,dal suo primo sorriso ho capito tutto...entrambi siamo rimasti fulminati immediatamente...il primo bacio c'è stato dopo mezz'ora dal primo incontro,dopo un'iniziale follia...io sono stata un pò frenata dai nostri quasi 10 anni di differenza, ma lui con tutta la calma,che fa parte del suo carattere,mi ha fatto capire che eravamo fatti l'uno per l'atra,che queste fortune nn capitano sempre...e ho dovuto dargli ragione...oggi dopo quasi un anno siamo ancora insieme,amandoci ogni giorno di più,certo la distanza si sente e facciamo grandi sacrifici,ma ne vale la pena,e pensiamo al giorno in cui finalmente potremo stare insieme per sempre.... Abbiamo grandi progetti di matrimonio,di una famiglia,di una casa insieme...e anche quando soffriamo per la lontananza mi basta pensare al nostro amore così grande che la tristezza scompare Noi siamo Decisa84 e man_single971
Il mio scetticismo nei confronti delle conoscenze attraverso i mezzi informatici ...
X Chiudere Vorremmo proporre la nostra esperienza di coppia che si è conosciuta tramite meetic. T.
Vorremmo proporre la nostra esperienza di coppia che si è conosciuta tramite ...