Incontri > Incontri Italia > Incontri uomini > Incontri Emilia-Romagna
liberopensatore
40 anni
Rimini
La vita è come una commedia: ...
shrek78it
37 anni
Formigine
difficile descriversi in poche ...
Artur87
28 anni
Sant'agata Bolognese
sempre alla ricerca di nuove ...
Ivano
30 anni
Bologna
Sono nato nel Sud Italia, in ...
gaston
42 anni
Granarolo Dell'emilia
Un uomo socievole, tipo quello ...
shadowplay81
33 anni
Montecchio Emilia
Nel vero amore è l'anima ...
siero75
40 anni
Bologna
"A volte si vince, a volte si ...
supercri99
41 anni
Parma
Eccomi qui.. Chiacchieriamo ...

Donna cerca uomo per incontro in Emilia-Romagna

Incontrare un uomo in Emilia-Romagna: piccola guida pratica!

Come per le tantissime donne iscritte a meetic che abitano nella tua regione, potrai fare l'incontro di un uomo in Emilia-Romagna con pochi clic. Un profilo ben delineato, una o più foto che ti valorizzano ed è fatto!  Sei pronta per fare l'incontro di un uomo in Emilia-Romagna.

Consigli per un incontro con un uomo in Emilia-Romagna

Per fare l'incontro di un uomo in Emilia-Romagna vai su meetic, il sito di incontri n°1 in Italia. Con diversi milioni di profili registrati in tutto il paese, meetic.it è il tuo miglior alleato per fare l'incontro di un uomo in Emilia-Romagna o altrove sul territorio nazionale.
Filtri d'amore

Ordina le tue e-mail e ritrova immediatamente i messaggi che cerchi grazie ai filtri impostati sulla tua casella di posta. Puoi scegliere di visualizzare solo le e-mail provenienti da un certo mittente o tutte le e-mail che hai ricevuto nel corso degli ultimi 30 giorni o ancora le e-mail che non hai mai aperto. Filtra i tuoi messaggi e così tieni d'occhio la tua corrispondenza.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Ciao mi chiamo Rossella non sono più giovanissima.... quando pensavo che per me la vita non sorrideva più ecco che attraverso meetic ho incontrato la mia anima gemella... ci siamo conosciuti a settembre ed ora siamo felicemente una coppia perfetta ! dico a tutte voi ragazze giovani e non più giovani di non disperare mai perchè quando meno te lo aspetti entra cupido dentro di te travolgendo meravigliosamente la vostra esistenza! grazie meetic !
Ciao mi chiamo Rossella non sono più giovanissima.... quando pensavo che ...
X Chiudere era novembre 2008 stavo chattando qua e la' in modo annoiato.... ad un certo punto ...spunta un TIZIO..... che esordisce dicendo " mi chiamo Alfredo , e' il mio ultimo giorno di prova dei 3 giorni gratuiti su meetic... vorrei tanto conoscerti... se non mi dai adesso il tuo contatto non potremo incontrarci mai piu'" !!!!!! mi e' arrivato come una scossa... uno schiaffo... e, quasi in ipnosi.. gli ho dato il mio contatto!!! ci siamo sentiti svariatissime volte... abbiamo dialogato ... discusso... litigato.... siamo stati settimane nel completo silenzio chat.....la sua costanza e' stata educata e non opprimente... dolce e rassicurante... fino a che mi ha invitato,ad inizio aprile, cosi' quasi per scherzo, a partecipare ad un evento nella sua citta'... amichevolmente...!!! Ho accettato.... ci siamo visti.... abbiamo trascorso il pomeriggio dialogando....e' nato da subito un qualcosa di particolare che con il tempo e' diventato amore..... passione... serenita'... completezza......condivisione....!!! Adesso siamo una coppia.... mi e' difficile pensare ad un giorno da trascorrere senza che alfredo ci sia....non ci avrei scommesso un cent... ed eccomi qui a gioire come una sedicenne!!! grazie MEETIC!!!! lunatica1958@live.it ------ claudioriga61@live.it
era novembre 2008 stavo chattando qua e la' in modo annoiato.... ad un ...
X Chiudere Io e il mio attuale ragazzo ci siamo conosciuti su meetic a giugno,per poi metterci insieme ad agosto...e adesso siamo innamoratissimi... a me nn era mai capitato di innamorarmi,specialmente in questo modo!! sono sempre stata molto diffidente nei confronti di queste cose...però poi ho trovato l amore... grazie meetic!!!!!!!!!
Io e il mio attuale ragazzo ci siamo conosciuti su meetic a giugno,per ...
X Chiudere Mi sono iscritta a meetic in un momento in cui mi sentivo molto sola, la mia storia era finita da pochi mesi e mi aveva lasciato un gran vuoto. Avevo voglia di ricominciare a vivere e conoscere altre persone e una sera, mentre ero collegata mi è arrivato un messaggio chat da L. Sono andata a sbirciare il suo profilo: separato con un figlio...la cosa un pò mi ha spaventata; ho guardato la sua foto e dentro i suoi occhi ho letto un mondo. C'era un misto di sofferenza, tristezza, dolcezza... Abbiamo cominciato a parlare e siamo diventati amici, io gli confidavo l'esito di ogni incontro che facevo perchè lo sentivo vicino e sapevo di potermi fidare. La nostra amicizia è cresciuta di giorno in giorno e ci siamo riscoperti entrambi a pensarci frequentemente durante il giorno. Ci siamo scambiati il num di tel. Un venerdì sera, in una delle nostre numerose conversazioni telefoniche, siamo scoppiatia piangere entrambi per la commozione e abbiamo deciso d'incontrarci la sera dopo. Lui mi aspettava alla stazione di Asti, la mia città, e camminava su e giù nervosissimo. Sono arrivata e l'ho subito riconosciuto, avrei voluto abbracciarlo, ma lui era un pò timido...da quella sera non ci siamo più lasciati. Siamo felici e innamorati: Grazie Meetic!
Mi sono iscritta a meetic in un momento in cui mi sentivo molto sola, la ...