Incontri > Incontri Italia > Incontri uomini > Incontri Campania
giovanniottaiano
42 anni
Portici
nello_a_441
38 anni
Torre Del Greco
tonino123
38 anni
Giffoni Valle Piana
sonounguaio
40 anni
Casoria
Non mi piacciono le avventure.... ...
axia7
33 anni
Napoli
rocco
37 anni
San Vitaliano
non solo muscoli.....ma tanto ...
marco_k_303
32 anni
Avellino
La vita e una bisogna viverla... ...
francescod68
41 anni
Napoli
Cerco una donna che sappia entusiasmarmi ...

Donna cerca uomo per incontro in Campania

Incontrare un uomo in Campania: piccola guida pratica!

Come per le tantissime donne iscritte a meetic che abitano nella tua regione, potrai fare l'incontro di un uomo in Campania con pochi clic. Un profilo ben delineato, una o più foto che ti valorizzano ed è fatto!  Sei pronta per fare l'incontro di un uomo in Campania.

Consigli per un incontro con un uomo in Campania

Per fare l'incontro di un uomo in Campania vai su meetic, il sito di incontri n°1 in Italia. Con diversi milioni di profili registrati in tutto il paese, meetic.it è il tuo miglior alleato per fare l'incontro di un uomo in Campania o altrove sul territorio nazionale.
Distinguiti!

Tieni sempre a mente che i tuoi potenziali lettori rischiano di imbattersi in decine di profili che dicono più o meno la stessa cosa. Non esitare a correre qualche rischio: dai prova di originalità, distinguiti dalla massa! Un annuncio che esce un po' dai sentieri battuti sarà sempre preferibile a un'ennesima versione dello stesso ritornello.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere ho incontrato decine di persone su meetic tutte molto carine ....ma con nessuna era scoccata la scintilla....quando non ci speravo più...un bel sabato di aprile ho incontrato P., e pensavo che come gli altri fosse solo una bella avventura, ora sono 8 mesi che siamo insieme e siamo felici ed innamorati.....speriamo bene .....grazie meetic
ho incontrato decine di persone su meetic tutte molto carine ....ma con ...
X Chiudere Grazie a Voi ho trovato l'amore più grande della mia vita. Gaeno
Grazie a Voi ho trovato l'amore più grande della mia vita. Gaeno
X Chiudere Non è facile scrivere una storia se non la si è vissuta almeno in questo ultimo periodo. Ho avuto anche io una lunga storia d'amore con una donna oserei dire, amante passionale, amica sincera, compagna di giochi sotto tutti i modi possibili ed infinitamente femmina, nonchè a mio gusto molto carina anche se non più giovanissima, parlo ormai di oltre 15 anni fà. Purtroppo da allora tutte le relazioni che ho intrapreso non hanno dato nessun frutto, forse anche perchè, e questo non lo escludo, ho fatto sempre dei paragoni non trovando mai la sostituta............... aimè mea culpa. Sono iscritto su questo sito dal mese di agosto, con qualche persona mi sono messo in contatto e con altre mi sono messo in gioco, ma senza risultati fruttiferi. Non sono più di primo pelo lo riconosco, ma del resto non sono alla ricerca della donna giovanissima sono uno che al mattino si guarda bene allo specchio, ma tante volte una persona può non essere il George Clooney del momento , ma avere una bellezza interiore che và a sopperire quella esteriore. Tutto sommato se sono ancora quì a scrivere vuol dire che spero di poter incontrare una compagna con cui dividere tante gioie e spero pochi dolori. Grazie ancora a Meetic che ci fornisce la possibilità di realizzare un sogno rinchiuso in uno scrigno. Auguri a tutti ciao Carlo
Non è facile scrivere una storia se non la si è vissuta almeno in questo ...
X Chiudere Ci siamo conosciuti in chat una domenica pomeriggio di fine luglio, ci siamo incontrati la sera e dal quel momento non ci siamo più lasciati. Viviamo insieme da 2 mesi e ogni giorno è come il primo giorno. Grazie a Meetic.
Ci siamo conosciuti in chat una domenica pomeriggio di fine luglio, ci ...