Incontri > Incontri Italia > Incontri uomini > Incontri Abruzzi
MARRAN_A_125
39 anni
Mosciano Sant'angelo
L? AMORE c?è, L? amore ...
tiponuovo
34 anni
Pescara
fabdc
38 anni
Pescara
dap27
39 anni
Sant'egidio Alla Vibrata
Amo la vita che è un dono, ...
alex
34 anni
Martinsicuro
che dire..
liviuputura
42 anni
Pennapiedimonte
sono alla ricerca di una persona ...
pablo_3_543
41 anni
Teramo
A scanso di equivoci, esordisco ...
andreass012
36 anni
Pineto
Solo se sei Felice, sei capace ...

Giovane donna cerca uomo per incontro in Abruzzi: è poco probabile che tu possa trovare un annuncio simile su meetic, visto quanto si è evoluto l'universo degli incontri dall'epoca delle rubriche di annunci grazie alle innovazioni tecnologiche. Per fare facilmente l'incontro di un uomo in Abruzzi oggi, sono sufficienti un accesso a Internet e qualche clic con il mouse.

Incontrare un uomo in Abruzzi: utilizza gli strumenti della tua epoca

Per incontrare un uomo in Abruzzi, dimentica le antiquate rubriche di annunci sui periodici del passato. Selezione dei profili ultra-mirata, test, chat con messaggistica istantanea o webcam sono solo alcune delle innovazioni che troverai su meetic. Per incontrare un uomo in Abruzzi o in qualsiasi altra regione, ma sempre nelle migliori condizioni.
Respingere educatamente

Dopo un primo appuntamento particolarmente disastroso, uno/a spasimante ti ricontatta per ottenere un secondo incontro. Cosa bisogna fare? Rispondergli? Ignorarlo? Cerca nella misura del possibile di dimostrare un po' di cortesia e di rispondere. Digli semplicemente che avete passato una bella serata ma che non pensi che funzionerà tra di voi.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere ci siamo conosciuti su meetic nel 2005..conviviamo dal 2006, abbiamo un bimbo dal 2007 ed a maggio ci sposiamo.. :) speriamo che continui sempre così..
ci siamo conosciuti su meetic nel 2005..conviviamo dal 2006, abbiamo un ...
X Chiudere Ciao a tutti, sono Alberto (nickname bislakko. ora inattivo), ed ho conosciuto Saily l'anno scorso attraverso meetic. Senza questo servizio non avremmo penso mai potuto conoscerci perché io vivo in Italia, a Genova, mentre lei vive all'Avana, Cuba. Abbiamo comunicato praticamente ogni giorno attraverso la chat e ogni settimana per telefono per alcuni mesi e poi finalmente, alla prima opportunità di prendere ferie e di viaggiare, ci siamo potuti incontrare in persona. Ci siamo subito piaciuti ed abbiamo passato una bellissima vacanza insieme. Tra di noi era nato qualcosa di importante tanto che al mio ritorno ho iniziato a darmi da fare per poterla invitare in Italia. Ovviamente non è stato semplice, pero nulla è impossibile quando si ama, e lo scorso aprile Saily ha potuto prendere il volo. Abbiamo convissuto fino a luglio quando abbiamo preso la decisione di sposarci. Adesso siamo una coppia molto felice. Gradirei potervi inviare le foto del nostro matrimonio. un saluto Alberto Costa e Saily Pérez.
Ciao a tutti, sono Alberto (nickname bislakko. ora inattivo), ed ho conosciuto ...
X Chiudere Salve,eccomi qui,volevo ringraziare tutto lo staff di meetic per avermi fatto incontrare una persona davvero speciale! Finalmente sono felice,e questo è gran parte merito vostro, davvero. Grazie. E per tutte quelle persone che sono un po scettiche su questi metodi "diversi" di conoscere le persone,non lasciatevi trasportare dai pensieri negativi e vivetevi l'emozioni.Saluti JeR3mY
Salve,eccomi qui,volevo ringraziare tutto lo staff di meetic per avermi ...
X Chiudere Non è facile scrivere una storia se non la si è vissuta almeno in questo ultimo periodo. Ho avuto anche io una lunga storia d'amore con una donna oserei dire, amante passionale, amica sincera, compagna di giochi sotto tutti i modi possibili ed infinitamente femmina, nonchè a mio gusto molto carina anche se non più giovanissima, parlo ormai di oltre 15 anni fà. Purtroppo da allora tutte le relazioni che ho intrapreso non hanno dato nessun frutto, forse anche perchè, e questo non lo escludo, ho fatto sempre dei paragoni non trovando mai la sostituta............... aimè mea culpa. Sono iscritto su questo sito dal mese di agosto, con qualche persona mi sono messo in contatto e con altre mi sono messo in gioco, ma senza risultati fruttiferi. Non sono più di primo pelo lo riconosco, ma del resto non sono alla ricerca della donna giovanissima sono uno che al mattino si guarda bene allo specchio, ma tante volte una persona può non essere il George Clooney del momento , ma avere una bellezza interiore che và a sopperire quella esteriore. Tutto sommato se sono ancora quì a scrivere vuol dire che spero di poter incontrare una compagna con cui dividere tante gioie e spero pochi dolori. Grazie ancora a Meetic che ci fornisce la possibilità di realizzare un sogno rinchiuso in uno scrigno. Auguri a tutti ciao Carlo
Non è facile scrivere una storia se non la si è vissuta almeno in questo ...