Incontri > Incontri Italia > Incontri Umbria > Incontri Perugia
Andria
34 anni
Perugia
tom
25 anni
Perugia
Cosa volete sapere?......Quando ...
marco177
42 anni
Perugia
SE ESISTE un donna che pensa ...
Diletta
41 anni
Perugia
Si deve avere un feeling mentale ...
Andrea
31 anni
Perugia
ilnulla7_
23 anni
Perugia
io sono l eroe di questa storia ...
Mariagrazia
39 anni
Perugia
solare determinata
nick272
28 anni
Perugia

Incontro a Perugia: e se tu potessi contare su tutte le chance a tua disposizione?

Per fare un incontro a Perugia da ricordare per tanto tempo, non c'è niente di meglio che affidarsi al numero 1! Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Un must per tutte le persone che desiderano fare un incontro a Perugia!

È giunto il momento che tu faccia un incontro interessante a Perugia

Allora collegati a meetic! Dedica qualche minuto a preparare un profilo seducente e lanciati in questa avventura, alla ricerca dei single con i quali potrai vivere il tuo primo incontro a Perugia.
Impara a decifrare gli annunci!

Sei appena capitato sul profilo di un single che corrisponde in tutto e per tutto ai tuoi criteri e vuoi scrivergli. Come formulare la tua e-mail? Studia attentamente il suo annuncio: è probabile che ci troverai preziose informazioni relative al tono e allo stile da adottare per la redazione della tua e-mail.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Ormai non ci speravo più di incontrare un uomo che veramente cercasse una relazione seria. Invece è successo, ho incontrato in questo sito una persona dolcissima e desiderosa di porre fine alla propria solitudine. Ci frequentiamo da un anno e ogni giorno che passa ci lega sempre più...... importante siamo cinquantenni.....ma ognuno regala all'altro tanta gioventù e gioia di vivere. Auguri a tutti voi.
Ormai non ci speravo più di incontrare un uomo che veramente cercasse ...
X Chiudere Bene, sulla mia scheda ho già scritto qualcosa a riguardo, come riconoscenza a questo sito che mi ha dato l'occasione per conoscere una donna splendida con la quale sto programmando il mio futuro. Un incontro molto semplice, lei appena iscritta, forse un mese, io da circa un anno e mezzo su meetic, fatto diversi incontri, due bellissime amicizie, e come x incanto a maggio 2006 dopo poche mail e chat di approccio ci siamo incontrati e frequentati da subito, per poi dopo un paio di mesi esserci messi insieme. Tra le cose particolari c'è la differenza di età, io 46 lei 32, il mio stato civile di vedovo con una figlia di 18 anni, e la sua origine olandese, cosa questa che si sente molto nel nostro rapporto, anche se lei vive nella mia stessa città da circa 20 anni. Ora i progetti sono quelli di unire le nostre risorse e di due case farne una sola, dove convivere e nel breve tempo magari avere anche un figlio, assolutamente italo-olandese! Se avrete piacere di far conoscere la nostra storia a quelle persone che hanno bisogno di fiducia e conferme di quanto possa essere incredibilmente potente il vostro sito....noi siamo qui per testimoniarlo! Grazie mille di tutto cuore.
Bene, sulla mia scheda ho già scritto qualcosa a riguardo, come riconoscenza ...
X Chiudere Ci siamo incontrati ma non piaciuti. Dopo un paio di mesi un incontro casuale in un centro commerciale: confermato il disinteresse reciproco! Poi lui mi contatta dicendo: ogni volta che apro Meetic mi da il tuo nick in linea, come se meetic insistesse per farci incontrare ancora. Non avevo niente da fare, accetto una uscita per una pizza... Scopriamo due persone diverse da quel che pensavamo, ridiamo da morire. E viviamo otto mesi di felicità assoluta!!!! Poi lui si spaventa e scappa! Uffaaaaaaaaaa... Ma io aspetto e aspetto e aspetto. E' tornato, stavolta non scapperà. 54 anni io, 56 lui, finalmente sereni dopo tanto tempo, finalmente insieme: MAI DISPERARE!
Ci siamo incontrati ma non piaciuti. Dopo un paio di mesi un incontro casuale ...
X Chiudere La mia storia può sembrare strana... ma è vera !! Sono stato iscritto a meetic x 3 anni, ho chattato con centinaia di persone, ho conosciuto dal vero decine di persone, ma purtroppo x un motivo o x l'altro la persona giusta non è mai arrivata. Un po' deluso mi sono tolto dal sito. Ma dopo un pò di tempo Meetic mi regala un mese di abbonamento e al secondo giorno conosco la persona più dolce e gentile che abbia mai incontrato in vita mia...GRAZIE MEETIC !!! Mi avete regalato molto di più di un mese di abbonamento.....mi avete regalato una compagna di vita stupenda.. e se volete un consiglio non mollate mai...la persona che state cercando forse sta accendendo il pc proprio in questo momento :-)
La mia storia può sembrare strana... ma è vera !! Sono stato iscritto ...