Incontri > Incontri Italia > Incontri donne > Incontri Veneto
bibis73
42 anni
Padova
Non riesco a capire come mai ...
lei_luna1
36 anni
Treviso
Ambiziosa, tenace, sensibile. Solare, ...
coccinellarossa
38 anni
Noventa Vicentina
elle11
42 anni
Verona
MARIANA
40 anni
Maerne
.. Credo ancora nel amore,ai ...
bettybettya766
37 anni
Adria
Finora ho conosciuto persone ...
blondevr73
41 anni
Verona
Sono una persona solare e simpatica. ...
faby440
35 anni
Padova
>sono una ragazza solare, simpatica ...

Incontrare una donna in Veneto: e se iniziasse in chat?

Andare incontro a una donna in Veneto può talvolta destabilizzare il "candidato" a questa avventura. Sarò all'altezza? Troverò le parole giuste? Per essere certo che il tuo incontro con una donna in Veneto si svolga nelle migliori condizioni possibili, perché non iniziare con qualche scambio on-line?

Testimonianza di un incontro con una donna in Veneto

Dopo aver incontrato una donna in Veneto attraverso meetic, un ex iscritto della community ci racconta: "Per una persona come me, è l'ideale! Il dialogo on-line consente di imparare a scoprire gradualmente la propria interlocutrice prima dell'appuntamento iniziale".
Scrivere un annuncio: sonda il terreno!

Quando si tratta di scrivere il proprio annuncio, non è sempre facile sapere da dove cominciare. Se ti manca l'ispirazione o se temi che il tuo messaggio non sia abbastanza invitante, prova a consultare gli annunci scritti da altri utenti: potrai così farti un'idea sul modo migliore di presentarti agli altri iscritti.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Noi l'abbiamo trovato!!!! Basta crederci e noi ci abbiamo creduto fino in fondo....da qualche parte esiste l'anima gemella e noi ne siamo la prova vivente.Auguri a tutti!!!
Noi l'abbiamo trovato!!!! Basta crederci e noi ci abbiamo creduto fino ...
X Chiudere anche noi enzo e marigrazia ci siamo conosciuti i primi di dicembre in chat e a fine gennaio andremo a vivere insieme grazie di cuore a tutti voi grazie
anche noi enzo e marigrazia ci siamo conosciuti i primi di dicembre in ...
X Chiudere Sono entusiasta di Meetic! Stavo faticosamente cercando di riemergere dall'esperienza più dolorosa che si possa immaginare, la perdita di un marito amato e presente, quando un mio giovane cugino mi ha raccontato che era rinato, dopo l'abbandono di sua moglie, con questa moderna modalità di comunicazione...Amo e amerò sempre mio marito, e nel contempo ho riprovato emozioni che credevo perdute per sempre e ho riacquistato amore ANCHE per me stessa e per la vita!
Sono entusiasta di Meetic! Stavo faticosamente cercando di riemergere dall'esperienza ...
X Chiudere ho incotnrato sergio su meetic...scanzonato, giullare, simpatico, vero e sincero.........mi faceva ridere e sorridere......ci siamo scambiati i numeri di telefono e ogni giorno non vedevo l'ora di mettermi a letto e coccolarmi al telefono con sergio per ore. il nostro parlare scorreva fluido come l'acqua di un fiume cheto...non c'erano pause e si parlava di tutto ...ma anche della nostra vita passata con semplicita' e verita'...una notte dovetti stare sveglia perche' dovevo fare un esame alla mattina ed ero obbligata a non dormire. Sergio con la sua bonta' mi chiamò alle 23 e mi face compagnia al telefono sino alle 7 del mattino. E' stato bellissimo questo gesto e anche il nostro parlarci e raccontarci di noi.......mai un momento di crisi e di stanchezza e la notte e' scivolata velocissima.ero felice!!!io di verbania, lui di padova....avremmo dovuto incontrarci...ma...ho avuto paura!!!ho pensato di non essere bella per lui, di dimostrare la mia eta' e non piacergli con il mio aspetto fisico e allora di impulso gli ho detto di non chiamarmi piu' che tanto non avrei risposto e che lui non era adatto a me. Invece ho sbagliato. Lui e' nel mio cuore, radicato profondamente e mi manca moltissimo.....a distanza di tempo l'ho cercato e ho trovato un uomo ferito e orgoglioso......ed io l'ho perso! e' passato del tempo e quello che provo per lui non passa, anzi vivo con la sua voce, con le sue pause, con la sua risata argentina, con le sue verite' nel cuore.....lo aspetto!!!sento che tornera' perche' se ha ascoltato tutto di me...potra' capire che ho avuto solo paura. Quello che posso consigliare a qualche persona che mi legge....di non buttare via l'oppurtunita' di conoscere la persona che vi ha trasmesso un qualcosa di magico......al limite se non scatta nulla..potrebbe nascere una bella amicizia.
ho incotnrato sergio su meetic...scanzonato, giullare, simpatico, vero ...