Incontri > Incontri Italia > Incontri donne > Incontri Toscana
squeezme74
41 anni
Firenze
Vorrei essere un petalo di rosa ...
sara78fi
36 anni
Scandicci
ciao a tutti! sn una ...
mimesi
42 anni
Carrara
Di tutto un po'.
maria_73
41 anni
San Giovanni Valdarno
sunrise_726
36 anni
Pisa
ciaooooooooo!!!! Allora ......sono ...
lauretta88
27 anni
Arezzo
Quello che le Donne non dicono... Non ...
regina_di_cuorix
36 anni
Firenze
Cerco un uomo solare, aperto, ...
yaummy
37 anni
Marina Di Pisa
senza foto per favore non disturbare..;)) ...

Signori, andate incontro a una donna in Toscana

Incontrare una donna in Toscana? Non è sempre facile fare conoscenza con persone nuove... In un'epoca in cui le relazioni umane sono sempre più difficili, siamo paradossalmente sempre più numerosi a cercare l'anima gemella. Ma come trovare quella perla rara? Come fare l'incontro di questa donna tanto ambita in Toscana?

Fare la conoscenza di una donna in Toscana attraverso gli incontri on-line

L'incontro di una donna in Toscana ti sembra fuori dalla tua portata? Non scoraggiarti! Tutto ciò che ti serve è un computer collegato a Internet e qualche minuto per presentarti. Una volta creato il tuo profilo, potrai iniziare la tua ricerca per fare l'incontro di una donna in Toscana.
E-mail o chat?

tutta una questione di gusto e/o di personalità. L'e-mail per la sua natura asincrona è privilegiata da coloro che amano prendersi del tempo per leggere i messaggi e rispondervi. In compenso, per coloro che non hanno un minuto da perdere, la chat permette di costruire dei veri e propri dialoghi in tempo reale con il proprio interlocutore.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Io sono sam_star666, il mio uomo attuale era bucciotto86.. Ci siamo incontrati grazie a meetic e abbiamo vissuto la più bella storia d'amore mai esistita prima.. Lui mi ha scritto la prima volta il 30 marzo 2007 e il giorno dopo siamo usciti.. Non era stato colpo di fulmine subito, ma alla fine della nostra uscita tenevamo già tanto l'una all'altro.. Ora stiamo organizzando il nostro matrimonio e io sono incinta.. Non avrei potuto sperare di meglio.. GRAZIE MEETIC!!!
Io sono sam_star666, il mio uomo attuale era bucciotto86.. Ci siamo incontrati ...
X Chiudere Sono felicissima! Il giorno 16 luglio 2007 ho scritto ad una persona che aveva visitato la mia scheda poiche' l'avevo scambiata x un mio conoscente....ma non era colui che credevo di conoscere! In quel momento era collegato cosi' decisi di chiedergli se era un tizio che conoscevo che si chiama M.....ma lui, prontamente mi rispose di non chiamarsi M. e mi disse inoltre che gli avrebbe fatto piacere chiaccherare un po' con me...io accettai e......adesso sono piu' di due mesi che ci frequentiamo e stiamo meravigliosamente insieme........ Grazie Meetic.....
Sono felicissima! Il giorno 16 luglio 2007 ho scritto ad una persona che ...
X Chiudere la mia storia + bella? è capitata grazie a questo sito....ci siamo conosciuti qua + di un anno fa,abbiamo chattato per qualche giorno dopo di che ci siamo visti e ora si vive una bellissima storia d'amore.
la mia storia + bella? è capitata grazie a questo sito....ci siamo conosciuti ...
X Chiudere Ciao! La mia, anzi la nostra storia è molto semplice da raccontare, forse è come tante altre ma per noi è magica. Io sono Raffaella, ho 40 anni ed a luglio 2007 per curiosità, per gioco, ma anche per sfidare la sorte mi sono iscritta a meetic su consiglio di un'amica che già chattava. Dopo pochissimi giorni mi sono imbattuta tra gli altri, nel profilo di un uomo di 50 anni ,Piero, che abitava nella stessa località in cui erano tutti gli amici che frequentavo; allora ho provato a contattarlo, e sin da subito ho notato qualcosa di diverso nelle sue risposte...insomma mi ha incuriosito, anche se i dubbi sull'età e sulla sua condizione di vita (ha 2 figli che vivono con lui), mi frenavano non poco. Ad ogni modo, dopo un pò ci siamo scambiati il numero di cellulare e poi ci siamo incontrati: l'impatto iniziale è stato abbastanza positivo, ma i dubbi sono rimasti... Dopo 2 mesi di frequentazione ci siamo allontanati, ma è stato proprio allora che ci siamo resi conto di quanto ci mancavamo e di quanto già ci sentissimo legati, così ci siamo rivisti e da allora non ci siamo più lasciati. Sono trascorsi altri 3 mesi, forse ancora poco ma abbastanza per essere sicuri del sentimento che ci lega e che ci ha fatto superare gli ostacoli che ci si sono presentati fin'ora, e che ci farà superare anche quelli che verranno. Tra poco tempo inizieremo una vita insieme, e di certo ogni tanto ringrazieremo insieme meetic come facciamo adesso...sì, capita proprio così! Spesso mentre siamo abbracciati a gioire del nostro sentimento ci viene spontaneo dire: "grazie meetic"! Ed io lo ripeto qui ed ora........GRAZIE MEETIC!!!
Ciao! La mia, anzi la nostra storia è molto semplice da raccontare, forse ...