Incontri > Incontri Italia > Incontri donne > Incontri Piemonte
rosalinda
38 anni
Mondovi'
"Si possono dire tante cose ...
Principessa74
40 anni
Torino
La vita e i sogni sono fogli ...
lucyqeen
31 anni
Torino
non amo molto mostrarmi.....amo ...
sognoacolori
24 anni
Torino
Ciao a tutti :) sono una ragazza ...
mirella_a_404
38 anni
Castelnuovo Don Bosco
Cerco uomo serio,non ho tempo ...
rita_felicita
32 anni
Torino
Non innamorarti di una donna ...
zahibel996
40 anni
Alba
principessa73
41 anni
Alessandria
Sono allegra,ma anche seria ...

Incontra su meetic una donna in Piemonte e da allora vive una felicità senza nubi.

"Volevo fare l'incontro di una donna in Piemonte, ho trovato l'amore della mia vita". Tra le migliaia di testimonianze ricevute ogni anno da meetic, sono numerose quelle provenienti da uomini che hanno fatto l'incontro con una donna in Piemonte. Ad esempio la testimonianza di questo internauta, che ha trovato on-line la sua amata, le ha chiesto ben presto di sposarlo e con lei vive oggi una felicità senza nubi, circondato dai loro bambini.

Grazie a meetic ho fatto la conoscenza di mia moglie in Piemonte: l'incontro della mia vita

Fare l'incontro della donna giusta in Piemonte grazie a un sito Internet è possibile! Le testimonianze degli iscritti che hanno trovato la loro anima gemella ne costituiscono una prova, continuamente rinnovata. Un messaggio di speranza per tutti gli uomini che desiderano fare l'incontro di una donna in Piemonte o altrove.
L'amore non conosce frontiere

Se la maggior parte dei single inizia con il restringere le proprie ricerche alla città o alla provincia in cui vive, succede regolarmente che delle storie d'amore abbiano origine su meetic a svariate centinaia di chilometri di distanza. Non limitare i tuoi orizzonti: non sai mai dove l'amore verrà a trovarti.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere si.......è vero, questo sito funziona molto bene, anche se non tutte le persone hanno le stesse intenzioni, ma l'importante è non lasciarsi convincere a desistere dal tentativo di trovare la compagna ideale per te. Io posso dire di averla trovata, siamo molto in sintonia di caratteri. vediamo le stesse cose su molti punti di vista,. E pensare che sono una persona abbastanza esigente anzi per non dire molto esigente, e sinceramente la mia compagna sembra ancora piu' esigente di me, e questo mi piace molto. Ormai si convive da diverso tempo insieme, e devo dire di trovarmi molto bene, e sinceramente penso propio di sposarla molto presto, perche' ci amiamo nel vero senso della parola, . E questo grazie a questo sito, se ho trovato quello che cercavo da molto tempo. E ne voglio approfittare per fare dei complimenti all'organizzazione, grazie.
si.......è vero, questo sito funziona molto bene, anche se non tutte ...
X Chiudere Allora è successo! Vi scrivo anche io perchè ridi e scherza...siete artefici della mia felicità! Io mi sono iscritta per fare due chiacchiere con qualcuno visto che erano già 5 mesi che mi ero ostinata a stare chiusa in casa e non vedevo neppure lontana la possibilità di uscire da sola... ma chi? Io? Dopo 10 anni di convivenza avevo perso il contatto con tutto ciò che riguardava il mondo del " divertimento"... e pure gli amici ormai sono tutti sposati con figli , ognuno con la sua vita...Stavo rincoglionendo così il giorno di Pasqua 2008 mentre stava diluviando mi sono detta: non riesci ad uscire? Prova con il pc, inizia a "ciattare" almeno ti farai qualche risata... Invece devo dire di aver trovato per gran parte delle brave persone con alcune delle quali sono uscita diventando buoni amici. La sera TASSATIVO l'appuntamento con loro... ci siamo fatti delle risate... Poi il 13 agosto mentre leggevo i vari messaggi..." disturbo?", " Assolutamente no, altrimenti non ti avrei risposto", "Menomale, finalmente una persona educata!"; queste sono state le prime indimenticabili parole che ci siamo rivolti e poi... e poi ore ed ore al pc... incredibile, nella mia pausa pranzo ( lui era in ferie) e la sera dopo cena fino alle due/tre di notte! Ci siamo raccontati tutto, le cose più intime da subito con naturalezza e non ci conoscevamo nemmeno!Dopo pochi giorni ho passato una notte insonne a darmi della stupida perchè mi rendevo conto che non dormivo PER LUI! Poi dopo mille inviti sempre rifiutati per la paura di perdere quell'appuntamento al pc, e altrettante camomille prese davanti alla webcam alla fine ho detto si e dopo qualche tempo... ho ridetto si... anzi...mmmm.... diciamo che l'ho lasciato fare... Riccardo è l'uomo della mia vita, il sogno diventato realtà ogni giorno è un giorno nuovo e da quando stiamo insieme non ci siamo mai lasciati. Stiamo da lui con i suoi 2 gatti, stiamo da me con il mio porcellino d'india e il cane... poi vedremo.Intanto io mi sento una ragazzina cotta a puntino ma anche lui non scherza... anzi se vogliamo puntualizzare da quell'omino serio che era adesso fa anche tardi al lavoro...e non gliene frega niente, anzi ogni tanto ci prende il matto, due panni in valigia e via... siamo appena tornati da Valencia. Io lo amo, lui mi ama, mi fa sentire una principessa, la SUA principessa ed è la cosa più bella.
Allora è successo! Vi scrivo anche io perchè ridi e scherza...siete artefici ...
X Chiudere ciao a tutti!! anch'io come tanti altri ho conosciuto flaviano su meetic...ormai un anno e mezzo fa... ma più che conosciuto l'ho ritrovato visto che eravamo già nella stessa compagnia ma nessuno dei due azzardava a provarci con l'altro... e qui abbiamo scoperto che ci cercavamo da una vita!
ciao a tutti!! anch'io come tanti altri ho conosciuto flaviano su meetic...ormai ...
X Chiudere Ciao a tutti sono un ragazzo di 33 anni., iscrittomi a giugno su meetic con la speranza di trovare l’anima gemella. Ho conosciuto diverse ragazze, ma nessuna mi ha colpito come la mia bellissima brasiliana 24 anni che ha rapito il mio cuore. Ci siamo conosciuti all’inizio di luglio ed ora, dopo due mesi tra chat, e-mail e telefonate, ci siamo conosciuti e innamorati. All’inizio si litigava spesso e lei non mi trattava molto bene. Ma dopo un po’ di tempo, a seguito di alcuni chiarimenti, ci siamo giurati AMORE e siamo felici. Ora siamo insieme e vogliamo ringraziare meetic per averci fatto incontrare, conoscere e soprattutto innamorare.
Ciao a tutti sono un ragazzo di 33 anni., iscrittomi a giugno su meetic ...