Incontri > Incontri Italia > Incontri donne > Incontri Lombardia > Incontri Brescia
alice_d_633
35 anni
Brescia
siamo fatti per poche persone..la ...
carl_y00
23 anni
Brescia
Angelica_a_539
37 anni
Brescia
Razzy
31 anni
Brescia
Vivi e lascia vivere :) ciao.. ...
gigiola_a_201
41 anni
Brescia
Ciao a tutti Ciao a te che ...
SoleLuna81
34 anni
Brescia
fondamentale è sorridere ...
Sole
33 anni
Brescia
Sono una persona solare. cerco ...
elisa
36 anni
Brescia
Sono una donna indipendente ...

Fai l'incontro con una donna di Brescia navigando!

Fare l'incontro con una donna di Brescia mentre si è tranquillamente seduti a casa propria? Certo che è possibile! Grazie a meetic, ormai non c'è più bisogno di spostarsi per stringere dei contatti. Chatta, esprimiti e, venuto il momento, fai un incontro con una donna di Brescia avvicinata su meetic.

Incontro con una donna di Brescia: cosa soprattutto NON devo fare!

Fare l'incontro con una donna di Brescia su Internet implica il fatto di rispettare alcune regole. Evita di mostrarti troppo aggressivo e di mancare di modestia nei colloqui con gli altri iscritti (in particolare quando scrivi il tuo annuncio o rispondi a un messaggio). Semplicità e onestà saranno sempre ricompensate.
Resta informato/a!

Voglia di essere avvisato quando un iscritto ti scrive un messaggio, visita la tua pagina o ti aggiunge alla tua lista di contatti? Su meetic, puoi configurare i tuoi alert per ricevere un'e-mail - o essere avvertito on-line se sei connesso/a a meetic - quando un/a single effettua una di queste azioni.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Mi chiamo F. sono di Rimini e ho conosciuto la mia attuale compagna perche navigavo sempre su altre chat poi un giorno ho deciso di iscrivermi a meetic e nel novembre 2004 ho avuto la fortuna di essere stato contattato da una ragazza mia coetanea di madrid. Lei cercava solo un ragazzo per perfezionare la lingua italiana. Parla un giorno parla un altro non abbiamo piu' smesso di contattarci e cosi' ci siamo scambiati anche i numeri di telefono di casa. Io poi sono un direttore di lancio di paracadutismo e a cavallo del 2004/2005 dovevo andare alle canarie per un incontro internazionale di paracadutismo e in quell'occasione ci siamo incontrati di persona. Dal 26/12/2004 non abbiamo mai smesso di frequentarci sentendoci tutti i giorni ed ora entro il 2007 io mi trasferiro' a madrid con lei dove sicuramente ci sposeremo e vorremo avere una bimba. B. non ho mai smesso di amarti perche' da quel giorno che mi sono iscritto mi hai reso felice.
Mi chiamo F. sono di Rimini e ho conosciuto la mia attuale compagna perche ...
X Chiudere Non pensavo potesse funzionare, ma HO TROVATO LA RAGAZZA PERFETTA PER ME!!! sono 4 mesi ormai!!! ILENIA TI AMO DA MORIRE!!! GRAZIE A TUTTI!!!
Non pensavo potesse funzionare, ma HO TROVATO LA RAGAZZA PERFETTA PER ME!!! ...
X Chiudere Circa un mese fa, incuriosito e incredulo, allo stesso tempo, ho deciso di iscrivermi a meetic. All' inizio non riuscivo a trovare quello che mi interessasse davvero. Poi, una sera chattando con peggy_88, una ragazza dall' animo genuino, la mia vita ha assunto un nuovo significato. Era da diversi mesi che non mi sentivo cosi sereno e fiducioso. Non so se sarà la donna della mia vita, né quanto durerà, ma per il momento posso dire con certezza, di aver incontrato una persona davvero speciale.
Circa un mese fa, incuriosito e incredulo, allo stesso tempo, ho deciso ...
X Chiudere La mia storia speciale, a un nome Valerio ci siamo incontrati per caso un mese fa',due chiacchiere ,il numero di telefono,un appuntamento e poi altri ancora. E nel cuore quella voglia di rivederlo ancora e poi ancora,non so' se sara' l'amore che aspettavo e neppure se la nostra storia continuera', per ora sono felice come non mi accadeva da parecchio tempo. Con questo voglio ringraziarvi perche' se e' accaduto in buona parte e' merito vostro. Grazie Meetic grazie di cuore. E grazie Valerio grazie di esistere.
La mia storia speciale, a un nome Valerio ci siamo incontrati per caso ...