Incontri > Incontri Italia > Incontri donne > Incontri Basilicata
matera90
23 anni
Matera
enzap90
24 anni
Senise
giorginaa_a_382
20 anni
Stigliano
sono romantica cerko un uomo ...
mery_a_676
41 anni
Potenza
lulu
23 anni
Calvera
magra ,alta 1.65 capelli castani ...
camillina_134
38 anni
Marconia
Ciao sono una ragazza disabile, ...
fannymol
38 anni
Matera
stellaincantevol
25 anni
Potenza

Signori, andate incontro a una donna in Basilicata

Incontrare una donna in Basilicata? Non è sempre facile fare conoscenza con persone nuove... In un'epoca in cui le relazioni umane sono sempre più difficili, siamo paradossalmente sempre più numerosi a cercare l'anima gemella. Ma come trovare quella perla rara? Come fare l'incontro di questa donna tanto ambita in Basilicata?

Fare la conoscenza di una donna in Basilicata attraverso gli incontri on-line

L'incontro di una donna in Basilicata ti sembra fuori dalla tua portata? Non scoraggiarti! Tutto ciò che ti serve è un computer collegato a Internet e qualche minuto per presentarti. Una volta creato il tuo profilo, potrai iniziare la tua ricerca per fare l'incontro di una donna in Basilicata.
Fidati del tuo intuito!

Hai chattato con una persona con cui condividi molti punti in comune eppure non vuoi andare oltre. Invece ti senti molto attratto da qualcuno che è totalmente il tuo opposto. Le vie dell'amore sono spesso impenetrabili: non cercare di trovarvi qualche schema logico! Fidati piuttosto del tuo intuito e preparati a fare incontri sorprendenti!
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Ciao ho cominciato a chattare su meetic perchè mi mancava qualcosa nella mia famiglia ...ero sposata e avevo tempo per poter chattare. Gli amici di meetic mi tenevano compagnia. Ho conosciuto tante persone, ho sempre però fatto una selezione a secondo delle mie esigenze dopotutto non volevo una storia ma solo chiacchierare. Fino a che............non ho conosciuto lui: l'uomo più dolce del mondo. Nelle sue parole usciva musica.abbiamo avuto per un mese solo contatti telefonici e adesso ci amiamo da 2 anni. Grazie meetic.
Ciao ho cominciato a chattare su meetic perchè mi mancava qualcosa nella ...
X Chiudere Ciao la mia non è ancora una storia a lieto fine,ma desidero tanto raccontarla.Mi ero iscritta a meetic per curiosità e perchè no con la speranza di conoscere persone simpatiche.Ho avuto vari contatti,qualcuno simpatico e altri meno.Poi una sera sono stata contattata da una persona,stavo per chiudere e sinceramente sono stata un pò titubante ma alla fine ho risposto.Questa persona si è rivelata subito una persona affabile,simpatica,quando mi collegavo con il cuore in gola,speravo tanto di ritrovarlo.Abbiamo parlato del più e del meno e sentivo che anche dall'altra parte c'era una persona a cui faceva piacere la mia compagnia.Quasi subito ci siamo scambiati i numeri telefonici e nel sentire la sua voce ho avuto la conferma che al di là c'era una persona su cui potevo contare.Dopo 1 mese dal nostro chattare e scambiarci messaggini ci siamo incontrati,non nego che ero un pò imbarazzata ma alla fine mi sono sentita a mio agio.Questa persona mi ha dato tanto,mi ha aiutato nel mio lav
Ciao la mia non è ancora una storia a lieto fine,ma desidero tanto raccontarla.Mi ...
X Chiudere CARA REDAZIONE DI MEETIC, HO TROVATO L'AMORE DELLA MIA VITA ATTRAVERSO MEETIC. LA MIA RAGAZZA E' CILENA ED ORA VIVE CON ME A NAPOLI. SIAMO DESIDEROSI DI ESSERE INTERVISTATI E DI RACCONTARE LA NOSTRA STORIA A TUTTI GLI ISCRITTI. SENZA ESAGERARE, IL NOSTRO E' PROPRIO UN AMORE SENZA CONFINI. INFATTI CI DIVIDEVANO QUASI QUATTORDICIMILA CHILOMETRI !!!! SPERO DI ESSERE CONTATTATO PRESTO. NE FRATTEMPO VI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO E.....GRAZIE INFINITE !!!! MASSIMILIANO.
CARA REDAZIONE DI MEETIC, HO TROVATO L'AMORE DELLA MIA VITA ATTRAVERSO ...
X Chiudere io ho avuto il vero colpo di fulmine. Ormai son tre mesi che io e Simone ci frequentiamo e siamo già pazzi l'una dell'altra. E' una storia molto seria e la più importante della mia vita. Stiamo tanto bene insieme e siamo felicissimi. Grazie meetic
io ho avuto il vero colpo di fulmine. Ormai son tre mesi che io e Simone ...