Incontri > Incontri Italia > Incontri donne > Incontri Basilicata
lovely_c_138
42 anni
Matera
Esiste su questa terra un uomo ...
lily_f_577
27 anni
Matera
sono sensibile,timida,passionale,permalosa. ...
mixely
36 anni
Melfi
Sono una bella dona, molto sincera ...
titty84
30 anni
Bernalda
Paola
40 anni
Potenza
Non cerco Mr Right, se è ...
yulia_r
25 anni
Potenza
mi descrivono come una persona ...
rosy_c_877
24 anni
Montalbano Jonico
sono una ragazza abbastanza ...
naty599
41 anni
Vaglio Basilicata
sono coraggiosa lavoratrice ...

Incontra su meetic una donna in Basilicata e da allora vive una felicità senza nubi.

"Volevo fare l'incontro di una donna in Basilicata, ho trovato l'amore della mia vita". Tra le migliaia di testimonianze ricevute ogni anno da meetic, sono numerose quelle provenienti da uomini che hanno fatto l'incontro con una donna in Basilicata. Ad esempio la testimonianza di questo internauta, che ha trovato on-line la sua amata, le ha chiesto ben presto di sposarlo e con lei vive oggi una felicità senza nubi, circondato dai loro bambini.

Grazie a meetic ho fatto la conoscenza di mia moglie in Basilicata: l'incontro della mia vita

Fare l'incontro della donna giusta in Basilicata grazie a un sito Internet è possibile! Le testimonianze degli iscritti che hanno trovato la loro anima gemella ne costituiscono una prova, continuamente rinnovata. Un messaggio di speranza per tutti gli uomini che desiderano fare l'incontro di una donna in Basilicata o altrove.
Modificare il mio profilo

Hai la possibilità di modificare in qualsiasi momento le informazioni che hai inserito nel tuo profilo. Non esitare ad aggiornarle quando si rende necessario. Per farlo, ti basta andare nel tuo profilo, effettuare le variazioni che desideri e convalidare il tutto con il pulsante "Aggiorna".
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Nel dicembre del 2006 contatto Brizia che nel profilo non mostrava la sua foto. Chattiamo ma nulla di piu', ci scambiamo pero' delle informazioni sulla nostra vita molto importanti....poi il silenzio mio...... e le sue email che arrivavano nel periodo di Natale. A gennaio la ritrovo e fisso un'appuntamento con lei: è stato subito amore. Era come la immaginavo io, bella solare e molto sexy. Ci frequentiamo e vediamo che quello che possiamo dare e' qualcosa di speciale..... da li coppia fissa, e coinvolgimento a 360°. 15 mesi questo e' il tempo della nostra relazione, dove ci sono state anche litigate ma anche molti momenti romantici. Convivenza e soprattutto famiglia e matrimonio....... le discussioni fatte negli ultimi periodi. Che felicità! Pero' adesso è tutto fermo, per non dire distrutto, lei e' fredda e dice che a causa di una forte confusione non sa bene cosa fare e se addirittura continuare questa relazione. Spero vivamente che tutto si risolva perche' il mio amore per lei e' enorme, e spero che ritorni da me. Aggiungo che i nostri account non esistono piu' visto che appena esserci messi insieme abbiamo deciso di tagliare tutto e cominciare a pensare a noi stessi. Il suo era BRIZIA e il mio Gianfry74. Ciao
Nel dicembre del 2006 contatto Brizia che nel profilo non mostrava la sua ...
X Chiudere Ciao, siamo Ivan (20) di Pavia e Chiara(22) di Milano originaria della provincia di Messina (Naso) ci siamo conosciuti durante la "grandine" di ferragosto. Quella sera mi collegai a Meetic per il solito giro quando ad un certo punto visitai il proflio di una ragazza di 22 anni di Milano. La salutai e da lì inziò la nostra conoscenza. Andammo avanti x ore e ore quella sera fino a che lei mi chiese se il giorno dopo, un sabato ci saremmo potuti incontrare. Mi ricordo che avevo mille impegni quel giorno, e mollai tutto per conoscere lei. Da quel momento per me fu un colpo di fulmine, ci conoscemmo ogni giorno semopre più fino al fatidico giorno in cui le dissi che io avrei voluto stare con lei. Fu il 25 agosto ed ora sono passati quasi 3 mesi, ci vogliamo un sacco di bene e ci amiamo tanto. E' proprio una storia di quelle serie che la senti dentro te stesso.
Ciao, siamo Ivan (20) di Pavia e Chiara(22) di Milano originaria della ...
X Chiudere rtami.
rtami.
X Chiudere Il mio nick è s. ho 22 anni e sono stata contattata da f. il giorno 8 ottobre 2006. Ci siamo incontrati il 10 ottobre e poi abbiamo cominciato a frequentarci dal 17. Dal 29 siamo fidanzati. Abbiamo passato il capodanno a Parigi e il prossimo anno ci sposiamo. Una bella storia da raccontare agli altri utenti di meetic
Il mio nick è s. ho 22 anni e sono stata contattata da f. il giorno 8 ...