Incontri > Incontri Italia > Incontri donne > Incontri Basilicata
maria
40 anni
Potenza
1,80 altezza,65 kg,40 anni,single,non ...
criluo
39 anni
Avigliano
lovely_c_138
42 anni
Matera
Esiste su questa terra un uomo ...
mery_a_676
41 anni
Potenza
fannymol
38 anni
Matera
cucciola87
27 anni
Sarconi
Sono una ragazza allegra, gioiosa, ...
caterpillar
28 anni
Castelgrande
solare solare sorridente e ...
stellalucente83
31 anni
Senise
no ai falsi con doppia faccia ...

Fai l'incontro di una donna in Basilicata grazie a meetic.it.

Meetic, il primo sito di incontri in Italia, ti propone di dialogare dal vivo con donne che abitano nella tua zona. Ti andrebbe di fare l'incontro di una donna in Basilicata? Scopri di seguito dei profili di donne iscritte a meetic che abitano in questa regione.

Incontrare una donna in Basilicata: affidati al leader europeo degli incontri on-line!

Per incontrare una donna in Basilicata, affidati a meetic: il numero 1 dei siti di incontri in Italia e in Europa. Iscrivendoti a meetic, entri a far parte del più grande spazio di incontri on-line: un ottimo metodo per fare l'incontro di una donna in Basilicata.
Presenza internazionale

Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, Svizzera, Belgio, Lussemburgo e Brasile sono solo alcuni dei numerosi paesi in cui è presente meetic. Hai voglia di allargare i tuoi orizzonti? Vieni a incontrare dei single che arrivano dai quattro angoli del pianeta su meetic!
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere grazie...sono tre mesi che ho conosciuto un ragazzo fantastico... non so come andrà a finire anche perchè la distanza è molta... ma per ora è fantastico... grazie grazie grazie
grazie...sono tre mesi che ho conosciuto un ragazzo fantastico... non so ...
X Chiudere Mi chiamo F. sono di Rimini e ho conosciuto la mia attuale compagna perche navigavo sempre su altre chat poi un giorno ho deciso di iscrivermi a meetic e nel novembre 2004 ho avuto la fortuna di essere stato contattato da una ragazza mia coetanea di madrid. Lei cercava solo un ragazzo per perfezionare la lingua italiana. Parla un giorno parla un altro non abbiamo piu' smesso di contattarci e cosi' ci siamo scambiati anche i numeri di telefono di casa. Io poi sono un direttore di lancio di paracadutismo e a cavallo del 2004/2005 dovevo andare alle canarie per un incontro internazionale di paracadutismo e in quell'occasione ci siamo incontrati di persona. Dal 26/12/2004 non abbiamo mai smesso di frequentarci sentendoci tutti i giorni ed ora entro il 2007 io mi trasferiro' a madrid con lei dove sicuramente ci sposeremo e vorremo avere una bimba. B. non ho mai smesso di amarti perche' da quel giorno che mi sono iscritto mi hai reso felice.
Mi chiamo F. sono di Rimini e ho conosciuto la mia attuale compagna perche ...
X Chiudere Ho conosciuto persone stupende su Meetic e poi ho conosciuto Michel, la mia anima gemella, il mio principe azzurro; e da quel giorno la mia vita è meravigliosa!
Ho conosciuto persone stupende su Meetic e poi ho conosciuto Michel, la ...
X Chiudere Ciao sono Splendidamora e quì in meetic ho conosciuto verso la fine di maggio 2008 il mio dolce Blueyes...ormai siamo insieme da quasi sette mesi tra alti e bassi liti e dolcezze io sono di Bari e lui è di Brindisi da gennaio andrò a vivere da lui...mi ha anche chiesto di sposarlo appena anche io avrò ottenuto il divorzio...e poi chissà...si vedrà...nel frattempo ci amiamo tanto e ci cerchiamo continuamente durante la settimana...che Dio ce la mandi buona stavolta!! A noi è andata bene...spero che anche per tante altre coppie avvenga questo miracolo...auguroniiiiiiiiiiiiii...
Ciao sono Splendidamora e quì in meetic ho conosciuto verso la fine di ...