Incontri > Incontri Italia > Incontri donne > Incontri Basilicata
mena745
27 anni
Policoro
Sn una ragazza dolce e sensibile..Cerco ...
Masha
20 anni
Ferrandina
Cerco una persona simpatica, ...
ciaosonomiriam
19 anni
Montescaglioso
giorginaa_a_382
20 anni
Stigliano
sono romantica cerko un uomo ...
calaraaaaa
39 anni
Matera
amore_e_901
41 anni
Potenza
cerco un ragazzo calmo lavoratore ...
marina_f_178
26 anni
Forenza
mixely
36 anni
Melfi
Sono una bella dona, molto sincera ...

Signori, andate incontro a una donna in Basilicata

Incontrare una donna in Basilicata? Non è sempre facile fare conoscenza con persone nuove... In un'epoca in cui le relazioni umane sono sempre più difficili, siamo paradossalmente sempre più numerosi a cercare l'anima gemella. Ma come trovare quella perla rara? Come fare l'incontro di questa donna tanto ambita in Basilicata?

Fare la conoscenza di una donna in Basilicata attraverso gli incontri on-line

L'incontro di una donna in Basilicata ti sembra fuori dalla tua portata? Non scoraggiarti! Tutto ciò che ti serve è un computer collegato a Internet e qualche minuto per presentarti. Una volta creato il tuo profilo, potrai iniziare la tua ricerca per fare l'incontro di una donna in Basilicata.
Buongiorno a tutti!

Quando scrivi il messaggio del tuo annuncio, cerca di evitare le formule come "Signori", "Signorine", "Avviso ai lettori". Ricordati che non ti rivolgi a una community ma a un individuo - lettore o lettrice - che scopre il tuo profilo. Fai quindi tutto il possibile perché questa persona si senta unica!
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Ci siamo incontrati dopo poche battute in chat. E'stato un colpo di fulmine immediato...Ora viviamo una splendida storia d'amore...la nostra storia d'amore, quella che ognuno di noi aveva sempre sognato ma mai avuto l'opportunità di vivere.Ciascuno vede nell'altro il suo perfetto completamento.Siamo davvero felici.Grazie!!
Ci siamo incontrati dopo poche battute in chat. E'stato un colpo di fulmine ...
X Chiudere Volevo ringraziarvi, perche grazie a voi ho trovato l'AMORE con la "A" maiuscola. Mi sono inscritta a meetic per scherzo! Invece appena inscritta mi ha contatto un uomo dolcissimo, Io e lui abbiamo chettato per un pò. Poi ci siamo incontrati, e appena ci siamo visti non ci siamo più lasciati. Sono passati 4 mesi, ed io e lui abbiamo una bellissima storia d'amore. Non smetterei mai di ringraziarvi. Grazie di esistere.
Volevo ringraziarvi, perche grazie a voi ho trovato l'AMORE con la "A" ...
X Chiudere Terribilmente depresso verso la fine di agosto 2007, anche in seguito alla scomparsa improvvisa di mio padre ad inizio del mese, mi ritrovo in solitudine a trascorrere le giornate afose in una città deserta (Bologna). All'improvviso mentre stavo curiosando fra i profili di Meetic, in cui mi ero iscritto poco tempo prima senza troppa convinzione, appare lei.... un sogno, un angelo. Tiziana, di Roma. E' da parte mia una folgorazione, un amore a prima vista, di quelli che ti fanno vibrare, che ti fanno scuotere. I suoi occhi cosi' espressivi, la sua bellezza femminile e dolce, la sua spontaneità e allegria, il suo sorriso, l'essere madre. Ancor prima di incontrarla, sentivo che era la donna che aspettavo da sempre. Iniziamo da quel 24 agosto una quotidiana corrispondenza riscontrando tante similitudini caratteriali, ci ritroviamo a sognare e discutere sul futuro, sulle nostre idee e sui nostri progetti, riscoprendoci tanto in armonia su tutto. Giunge finalmente l'occasione de
Terribilmente depresso verso la fine di agosto 2007, anche in seguito alla ...
X Chiudere Avevo disegnato l'uomo che avrei voluto per me, lo avevo disegnato tanto perfetto che ero convinta che non esistesse, o che non l'avrei mai incontrato. Poi un clic, e Massimo si è materializzato, come per magia. Siamo tutti e due spiazzati, increduli, impauriti... "uno pari", diciamo noi, ma questa partita va giocata! Lo amo. Grazie Meetic. Daniela
Avevo disegnato l'uomo che avrei voluto per me, lo avevo disegnato tanto ...