Incontri > Incontri Italia > Incontri Sardegna > Incontri Cagliari
suzichka
25 anni
Cagliari
law of attraction. La felicita ...
Stardust
24 anni
Cagliari
Lele
35 anni
Cagliari
Sono un ragazzo che ha tutto ...
leoncino77
37 anni
Cagliari
sono un giovane ragazzo che ...
Andr
36 anni
Cagliari
Nel corso del tempo, ti rendi ...
fragola
42 anni
Cagliari
supertramp_a_291
29 anni
Cagliari
Laura
23 anni
Cagliari
Complicata, diffidente, misantropa. ...

È giunto finalmente il momento di fare un incontro a Cagliari

E per fare in modo che questo incontro a Cagliari diventi realtà puoi contare sull'aiuto del leader europeo degli incontri on-line. Ogni giorno miriadi di single si collegano a meetic per trovare l'anima gemella incontrando persone nuove a Cagliari.

Non c'è più tempo da perdere: fai oggi stesso un incontro a Cagliari!

Su meetic può accadere tutto molto in fretta! Sono sufficienti pochi minuti per iscriversi, pubblicare il tuo profilo on-line e iniziare a dialogare con altri single della tua zona. Non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove a Cagliari.

Non serve a niente correre...

Quando ci si lancia su un sito di incontri, c'è spesso la forte tentazione di voler accelerare le cose al massimo: con il rischio di progettare una relazione duratura con la prima persona che ti contatta. Prendi tempo, impara a familiarizzarti con il sito, moltiplica gli scambi: a tempo debito, saprai riconoscere la persona che si distingue dal mucchio.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere giugno 2006 chattare per la prima volta per passatempo, con incredulità, dopo dieci anni di separazione, sola....... trascorsi ad accudire il mio bambino, ho incontrato l'amore, siamo ancora insieme, viviamo separati, in città diverse ma vicine! 50 km ci separano, ma è bello così. Ogni volta che ci incontriamo, tutti i fine settimana e talvolta anche durante la settimana, è bello ritrovarsi, ci telefoniamo 1000 minuti al mese, tante volte al giorno, credevo che a 50 anni non era tempo più delle mele, invece.......... che mele.......meravigliose mele..........!!!!!!!!!!!
giugno 2006 chattare per la prima volta per passatempo, con incredulità, ...
X Chiudere Quel sabato pomeriggio non sapevo cosa fare. Ero a casa a navigare in internet, poi non mi ricordo come, perché e cosa sia successo: so soltanto che mi sono iscritta a meetic ed ho cominciato a chattare con qualcuno. All'inizio pensavo che fosse la solita chat, dove una volta scollegata neanche ti ricordavi con chi avevi parlato. Poi con il tempo avevo selezionato soltanto alcune persone che mi piacevano e parlavo molto di più con loro. C'era solo un punto in comune: la voglia di amare e di essere amati e la voglia di rimettersi in gioco dopo storie finite male. Ne ho incontrati alcuni. Con qualcuno non è scattato niente e con qualcuno ho approfondito la conoscenza. Ora sono 2 mesi che sto con un ragazzo. Non abbiamo mai chattato, soltanto tramite e-mail. Siamo andati avanti per un mese soltanto scrivendo e raccontando di noi. Poi siamo passati alle telefonate e poi ci siamo incontrati. Ci sono 60 km di distanza che ci separano. Lui è intelligente, dolcissimo, romantico, allegro, socievole. Quel ragazzo che sognavo da tanto. Non fa pesare la distanza, lo sento presente anche quando non c'è. Confesso che all'inizio come prima impressione non è stata piacevole. Le foto sono soltanto piccole foto e conoscere qualcuno che non avevo mai visto per me era difficile visto che sono un pò timida. E poi stare con qualcuno incontrato in chat per me è come dire che ero disperata e ho dovuto cercare il fidanzato in internet. Poi ho capito che meetic è una buona chat ed è un modo come un altro per incontrare un sacco di persone. Caterina
Quel sabato pomeriggio non sapevo cosa fare. Ero a casa a navigare in internet, ...
X Chiudere Ho conosciuto una splendida "ragazza", Splendida sotto tutti i punti di vista ... tutto pare stia procedendo al meglio, nonostante i problemi e le difficoltà da affrontare ... è ormai oltre un mese e mezzo che ci frequentiamo ... le voglio realmente bene e spero tanto che presto saremo insieme per sempre. Erano oltre 5 anni che mi ero iscritto a Meetic ... quando ormai pensavo che fosse molto remota di incontrare la "persona giusta" è successo. Sono molto felice e Vi ringrazio di Vero e Profondo Cuore. Con Stima, Affetto e Profonda Riconoscenza. DANIELE MELLERA.
Ho conosciuto una splendida "ragazza", Splendida sotto tutti i punti di ...
X Chiudere Alessandro ed io ci siamo conosciuti su meetic piu' di un anno fa'. Ci siamo incontrati dopo pochi giorni e da quel giorno non ci siamo piu' lasciati. La nostra storia procede a gonfie vele tanto che l'anno prossimo andremo a vivere insieme e si parla anche di matrimonio. Sono felice ed innamorata e se non era per Meetic non avrei conosciuto l'uomo della mia vita. GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE
Alessandro ed io ci siamo conosciuti su meetic piu' di un anno fa'. Ci ...