Incontri > Incontri Italia > Incontri Basilicata
ledi_a_313
41 anni
Tursi
Sono una donna in gamba intelligente ...
giovan_a_931
32 anni
San Chirico Nuovo
la vita e' un occasione.. ...
paolonecoccolone
22 anni
Venusio
cerco una donna solare,piena ...
inglese84
30 anni
Rionero In Vulture
ciao, chi passa per due chiacchiere?? ...
evitaperon77
37 anni
Atella
cerco un uomo di bell'aspetto, ...
rosy_c_877
24 anni
Montalbano Jonico
sono una ragazza abbastanza ...
bionda_a_734
28 anni
Rionero In Vulture
frikillo
32 anni
Grassano
Sono un ragazzo in cerca della ...

Per un incontro in Basilicata che non dimenticherai!

Per fare un incontro in Basilicata che ricorderai per tutta la vita, perché non affidarti a meetic? Forte di un'esperienza riconosciuta nel settore degli incontri on-line, la prima community italiana di single è senza dubbio il luogo ideale per fare un incontro in Basilicata.

Incontri in Basilicata: non perdere tempo

Fare un incontro in Basilicata: non è sempre scontato nella nostra epoca piena di stress, in cui ogni istante conta! E se per l'appunto sfruttassi la tecnologia moderna per guadagnare tempo e comodità? Collegati a Internet, vai su meetic.it e accedi da casa tua a una moltitudine di profili di single pronti a fare un incontro in Basilicata.
La prima e-mail

Un profilo ha attirato la tua attenzione e ti appresti a scrivere un'e-mail per una prima presa di contatto. Dedica una cura particolare a questo primo messaggio: non si ha mai due volte la possibilità di lasciare una prima buona impressione! Evita di ripetere informazioni già consultabili sul tuo profilo, dai prova di originalità e cerca di suscitare la curiosità del tuo contatto.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Mi rivolgo soprattutto alle persone colte, per bene, sensibili, che hanno riserve sullo strumento, perché temono magari di essere riconosciute e derise per le proprie fragilità. Sono una donna di 40 anni, di bell'aspetto, abbastanza colta ma non snob, ho un dottorato di ricerca e alcuni anni di precariato lavorativo e logistico alle spalle. Mi sono iscritta a meetic la prima volta nel 2004 e l'ho fatto perché mi sentivo disperatamente sola. Pur viaggiando in continuazione, o forse a causa di questo, e pur frequentando tanta gente, non mi riusciva di incontrare alcuno in cui riconoscermi. Mi sono iscritta – dicevo - e ho chiuso l'account dopo un mese (ricevevo troppe richieste di contatto e mi sentivo male a non rispondere) ma non a mani vuote. Avevo súbito – dopo nemmeno una settimana - conosciuto uno scrittore. Non era la persona giusta, ma era un uomo di grande valore, che tutt'ora mi è amico. L'anno successivo ci ho riprovato, anche in questo caso ho stazionato su meetic meno di un mese e ho conosciuto (non molte ma) alcune persone interessanti. Infine un anno fa ho conosciuto M, che da allora mi è vicino, che è attraente, intelligente e sensibile, con il quale condivido l'amore per la musica, il cinema, la lettura; le nostre molte diversità per gusto e atteggiamento hanno creato una tensione feconda. Riconoscersi è stato facilissimo: leggere di una persona, per chi ha sensibilità per la parola scritta, è fonte di innumerevoli informazioni: dice del gusto, del grado di cultura, di accuratezza, di sensibilità. Una radiografia linguistica vale un'accurata, autentica disamina dell'anima. Per chi, come me, ama scrivere e leggere, questo strumento è inusitatamente proficuo. Ha i suoi limiti, certo, le sue distorsioni. La più importante è che la fantasia corre, si rischia di costruire un ritratto dell'altro sovrapponendo amplificate le proprie paure. Ma anche si apprende, perché i test avvengono in rapida successione, e se di frequente si inciampa, allora è meglio aggiustare i lacci delle proprie scarpe. Io qui ho imparato un po' meglio a tacere, ad attendere. E anche - in un luogo dove si può essere irriconoscibili e il rispetto per l'altro può venir meno senza alcuna spesa – ad essere più autenticamente rispettosa. Aumenta il grado di comprensione delle persone, delle loro fragilità e potenzialità. Tornando a monte, se siete colti, per bene e sensibili, vorrei semplicemente dire che altre persone per bene, colte, e sensibili transitano in questo luogo. Non tante, alcune, ma alcune è più che sufficiente. Basta essere franchi, decisi nel rifiutare i passabili e gli abbastanza bene, e attendere con fiducia il meglio.
Mi rivolgo soprattutto alle persone colte, per bene, sensibili, che hanno ...
X Chiudere Ciao...come tutti quelli che per la prima volta si afficciano per la prima volta al mondo delle chat..anche io ero scettico...mi sono iscritto a meetic su consiglio di mio cugino,visto che la mia vita era solo dedita al lavoro...non ero in cerca di nulla quando mi sono iscritto,avevo solo voglia di fare 2 chiacchere con qualcuno....un giorno per caso conosco una ragazza che giorno per giorno poi.....e' diventata la persona con cui vorrei condividere la vita....lei e' tutto cio che potessi desiderare!!!grazie meetic...grazie mia piccola mathelt:))your little frik!!
Ciao...come tutti quelli che per la prima volta si afficciano per la prima ...
X Chiudere Gianni ed io...............la storia più bella e ricca che abbia mai vissuto!!! Sono due anni che Meetic ci ha fatto conoscere e da allora mi reputo la donna più fortunata del mondo. GRAZIE MEETIC...............DI CUORE Elena
Gianni ed io...............la storia più bella e ricca che abbia mai vissuto!!! Sono ...
X Chiudere Sono fidanzato da ormai 5 mesi con Patrizia. Io sono di un paese a 20 km dal suo nella provincia di lecce. Ci siamo incontrati su meetic....lei non aveva la foto...ma mi ha colpito il suo annuncio...lei dice la stessa cosa del mio...cosi ci siamo subito incontrati..conosciuti...ed è nata una storia...d'amore...molto bella!!! Grazie !!! a tutti!!! E buona fortuna ancha a voi!!!
Sono fidanzato da ormai 5 mesi con Patrizia. Io sono di un paese a 20 km ...