Incontri > Incontri Italia > Incontri Basilicata
louisis
24 anni
Giuliano
giasi81
33 anni
Calvera
Certe volte avviene Bisogna ...
johnpaul01
40 anni
Oppido Lucano
simpatica, gioviale, intraprendente Allegro, ...
toro_2_251
38 anni
Senise
Nik87
27 anni
Rotondella
difficile descriversi, diciamo ...
Angela
22 anni
Tursi
Voglia di parlare e di essere ...
piccolosimpatico
28 anni
Corleto Perticara
Sono un ragazzo semplice,mi ...
criluo
39 anni
Avigliano

Impara l'arte dell'incontro in Basilicata

Fare un incontro in Basilicata non è necessariamente facile quanto sembra. Una natura timida, il senso di isolamento possono talvolta compromettere i momenti più belli di una vita. Fortunatamente per te, la solitudine non è più una fatalità! Collegandoti a meetic potrai fare molto rapidamente un incontro in Basilicata.

Incontri in Basilicata con meetic: più siamo, e più ci divertiamo!

Meetic è il primo sito di incontri in Italia e in Europa, ed è per questo motivo il tuo alleato più sicuro nella ricerca di un incontro in Basilicata. L'elevato numero di iscritti rappresenta infatti la garanzia di potere contattare numerose persone nell'ottica di fare un incontro in Basilicata.
Cura l'ortografia!

Quando scrivi il tuo annuncio, cerca di fare uno sforzo in materia di ortografia. Alcune persone attribuiscono molta importanza al buon uso della lingua e un annuncio infarcito di errori potrebbe impartire una brusca frenata alle tue ricerche. Se l'ortografia non è il tuo forte, armati di dizionario e rileggi il tuo testo o chiedi a un amico di darti una mano.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Ciao voglio portarvi a conoscenza che anch'io ho trovato l'amore tramite il vostro sito...e pensare che all'inizio credevo non fosse serio...ma invece mi sono ricreduto e ho anche trovato la mia donna...Grazie
Ciao voglio portarvi a conoscenza che anch'io ho trovato l'amore tramite ...
X Chiudere Mi chiamo Michela e mi sono iscritta ad Aprile 2007....un pò per gioco e un pò per curiosità, non avrei mai creduto di trovare realmente qualcosa di veramente importante come la bellissima storia d'amore che invece sto vivendo con Danilo. Ho chattato con molti iscritti per alcuni mesi e dato che stavo perdendo un pò le speranze ero quasi decisa a cancellarmi, invece inaspettatamente il 5 Settembre 2007 mi arriva una delle tante e-mail, ma con un sapore diverso...la foto di un ragazzo che mi scriveva dalla mia città natale; io infatti vivo a Roma da sempre, ma sono nata a Terni. Danilo vive li con la sua famiglia e ogni giorno viene a lavorare a Roma........ e nonostante lavorasse a 3 Km dal mio ufficio, avessimo frequentato la stessa università in facoltà praticamente attaccate tra loro nello stesso periodo, frequentando spesso gli stessi locali di salsa qui a Roma durante il week end e andando io spesso a Terni a trovare i parenti durante feste e fine settimana, non ci eravamo mai incontrati. Io e Danilo ci inviammo solo una mail al giorno fino a quando il 13 Settembre decise di chiedermi di incontrarci il sabato 15 settembre a Terni! Ci pensai un pò, tra timori ed entusiasmo per tutte le cose che avevamo in comune ho deciso di accettare...mai decisione fu più saggia...arrivai all'appuntamento e fui subito folgorata, la foto non gli rendeva giustizia, cominciammo a parlare e sembrava che ci conoscessimo da sempre, abbiamo riso tutto il tempo, poi siamo andati a ballare e li è scattato un feeling mai provato prima per entrambi. Da allora non ci siamo più separati...ogni venerdì io vado a Terni e torno a Roma la domenica contando le ore che ci separano. Il 13 Ottobre mi ha regalato un solitario e mi ha chiesto di sposarlo e ho accettato. Ora ovviamente stiamo aspettando di sistemarci con il lavoro e la casa per poter costruire la nostra vita insieme e non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno d'amore. Grazie Meetic.
Mi chiamo Michela e mi sono iscritta ad Aprile 2007....un pò per gioco ...
X Chiudere Nacque per gioco un anno fa...quando mi iscrissi più per curiosità che per altro...e all'improvviso quella foto che catturò la mia attenzione...sguardo magnetico, la dolcezza celata, e poi tutte le righe e la sua voce...settembre 2007...il primo incontro...un amore grande...il mio grande amore...nove mesi intensi di emozioni...grazie AMORE per quello che sei...
Nacque per gioco un anno fa...quando mi iscrissi più per curiosità che ...
X Chiudere Tutto è cominciato per gioco nel 2005! ora siamo nel 2009 e abbiamo ben tre bimbi e siamo felicemente sposati!!!!! GRAZIE MEETIC!!!
Tutto è cominciato per gioco nel 2005! ora siamo nel 2009 e abbiamo ben ...