Incontri > Incontri Italia > Incontri Basilicata
flory
30 anni
Potenza
claudia
40 anni
Matera
criluo
39 anni
Avigliano
andrea_ab_358
34 anni
Potenza
Sono un' anima perduta che vaga ...
smek
22 anni
La Martella
attila819
28 anni
Senise
Farrell
22 anni
Castelsaraceno
Angie
18 anni
Frusci
<3

Impara l'arte dell'incontro in Basilicata

Fare un incontro in Basilicata non è necessariamente facile quanto sembra. Una natura timida, il senso di isolamento possono talvolta compromettere i momenti più belli di una vita. Fortunatamente per te, la solitudine non è più una fatalità! Collegandoti a meetic potrai fare molto rapidamente un incontro in Basilicata.

Incontri in Basilicata con meetic: più siamo, e più ci divertiamo!

Meetic è il primo sito di incontri in Italia e in Europa, ed è per questo motivo il tuo alleato più sicuro nella ricerca di un incontro in Basilicata. L'elevato numero di iscritti rappresenta infatti la garanzia di potere contattare numerose persone nell'ottica di fare un incontro in Basilicata.
Impara a decifrare gli annunci!

Sei appena capitato sul profilo di un single che corrisponde in tutto e per tutto ai tuoi criteri e vuoi scrivergli. Come formulare la tua e-mail? Studia attentamente il suo annuncio: è probabile che ci troverai preziose informazioni relative al tono e allo stile da adottare per la redazione della tua e-mail.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere grazie a meetic ho conosciuto una ragazza straordinaria che prima esisteva solamente nei miei sogni, non ci posso credere ma e' accaduto realmente. Sono quasi due mesi che la mia vita e' cambiata grazie a lei sono l'uomo più felice del mondo e spero che presto formeremo una vera famiglia.
grazie a meetic ho conosciuto una ragazza straordinaria che prima esisteva ...
X Chiudere Antony ed io ci siamo innamorati all'istante, conosciuti, fidanzati e tra pochi mesi ci sposiamo! Grazie a Meetic per essere stato il nostro CUPIDO!
Antony ed io ci siamo innamorati all'istante, conosciuti, fidanzati e tra ...
X Chiudere Salve non voglio raccontare nulla perchè nulla ancora mi è accaduto,ma voglio solo ribadire una cosa l'AMORE NON HA ETA' .Lo dico alle donne che mettono il massimo di eta' al di sotto dei 40..........
Salve non voglio raccontare nulla perchè nulla ancora mi è accaduto,ma ...
X Chiudere Mi sono iscritta a meetic in un momento in cui mi sentivo molto sola, la mia storia era finita da pochi mesi e mi aveva lasciato un gran vuoto. Avevo voglia di ricominciare a vivere e conoscere altre persone e una sera, mentre ero collegata mi è arrivato un messaggio chat da L. Sono andata a sbirciare il suo profilo: separato con un figlio...la cosa un pò mi ha spaventata; ho guardato la sua foto e dentro i suoi occhi ho letto un mondo. C'era un misto di sofferenza, tristezza, dolcezza... Abbiamo cominciato a parlare e siamo diventati amici, io gli confidavo l'esito di ogni incontro che facevo perchè lo sentivo vicino e sapevo di potermi fidare. La nostra amicizia è cresciuta di giorno in giorno e ci siamo riscoperti entrambi a pensarci frequentemente durante il giorno. Ci siamo scambiati il num di tel. Un venerdì sera, in una delle nostre numerose conversazioni telefoniche, siamo scoppiatia piangere entrambi per la commozione e abbiamo deciso d'incontrarci la sera dopo. Lui mi aspettava alla stazione di Asti, la mia città, e camminava su e giù nervosissimo. Sono arrivata e l'ho subito riconosciuto, avrei voluto abbracciarlo, ma lui era un pò timido...da quella sera non ci siamo più lasciati. Siamo felici e innamorati: Grazie Meetic!
Mi sono iscritta a meetic in un momento in cui mi sentivo molto sola, la ...