Incontri > Incontri Italia > Incontri Basilicata
BECAUSE_I_LOVE_Y
35 anni
Rionero In Vulture
Meglio soli che soli in due [[**UTF-8**]]Umiltà ...
oryjessy
28 anni
Matera
l'importante è essere felici Sono ...
Angela
22 anni
Tursi
Voglia di parlare e di essere ...
tiger_b_986
30 anni
Irsina
flert
38 anni
Potenza
Non lasciare nulla al caso, ...
johnpaul01
40 anni
Oppido Lucano
simpatica, gioviale, intraprendente Allegro, ...
giorginaa_a_382
20 anni
Stigliano
sono romantica cerko un uomo ...
Bi
29 anni
Potenza
Ciao!

Un incontro in Basilicata grazie a meetic?

Vivi l'incontro più bello in Basilicata con meetic.it! Le favole sono realtà... Ogni anno, sin dalla sua creazione nel 2001, meetic raccoglie migliaia di testimonianze di persone che hanno trovato l'amore on-line. Perché non dovrebbe succedere a te? Non esitare più! Dedica qualche istante a iscriverti, avvia una ricerca mirata e fai il tuo primo incontro in Basilicata.

Incontra persone nuove in Basilicata con la tecnologia del XXI secolo

Come si faceva vent'anni fa per fare un incontro in Basilicata? L'arrivo di Internet nella nostra vita quotidiana ha modificato le nostre abitudini in misura considerevole, persino nel modo di fare nuovi incontri. Un tempo il percorso per avviare un contatto ed entrare in relazione con altre persone era lungo e complesso. Oggi grazie a meetic puoi fare un incontro in Basilicata in pochi clic.
Ricevi i tuoi alert sul tuo cellulare

Hai la possibilità di ricevere i tuoi alert via SMS sul tuo cellulare. Ti sarà così inviato un alert quando ricevi un nuovo messaggio, quando uno dei tuoi messaggi è stato letto, quando un iscritto ti manda una sbandata o visita il tuo profilo, quando un iscritto vuole aggiungerti alla sua lista di contatti o quando uno dei tuoi contatti si connette. Per saperne di più, clicca sulla scheda "Il mio meeticMobile" nella sezione "Il mio account".
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Ciao, la mia presenza qui è stata un po una sorta di sfida e di gioco....vivo in una città grande e piena di occasioni ma sempre per chi si da alla vita notturna e io non posso aimhe! Sono mamma di due bimbi meravigliosi e ...così mi sono iscritta qui.....devo dire che è proprio un buon strumento di contatto e di occasione....ho conosciuto persone differenti a volte splendide e a volte meno....come in un grande locale fatto di 1000 stanze! La persona giusta però ancora no, ma ho toccato di nuovo con meravigliato stupore l'Amore o quello che può essere ......davvero! Complimenti permette di ritrovare un dolce modo di sentirsi felici e innamorati!
Ciao, la mia presenza qui è stata un po una sorta di sfida e di gioco....vivo ...
X Chiudere Spett.le redazione,ho conosciuto tramite il vostro sito GIULIANA 05 di Pordenone,ci siamo conosciuti ed ora ci frequentiamo per capire le nostre affinita' se possono combaciare.Stiamo bene assieme e dopo aver ricevuto anche il consenso dei figli siamo piu' sereni e tranquilli e possiamo dedicarci tutto il tempo libero che abbiamo per poterci conoscere .Siamo stati scottati tutti e due dopo quasi 30 anni di vita coniugale,va da se che siamo consapevoli entrambi che non possiamo sbagliare ancora.La priorita' e' data alla sincerita' ed al rispetto,anche perche' alla nostra eta' e' difficile il colpo di fulmine.Per il momento vi ringrazio della vostra collaborazione,vi chiedo se possibile di scollegarmi anche perche' continuo a ricevere delle sbandate e visite sul mio profilo.Non vorrei che le donne che visitano il mio profilo pensano che sia maleducato o superficiale se non rispondo loro.Un saluto con la promessa di informarvi se la nostra storia va a buon fine .Grazie GIOVANNI DI
Spett.le redazione,ho conosciuto tramite il vostro sito GIULIANA 05 di ...
X Chiudere a di meraviglioso per le persone, perche le fa' conoscere e a volte le fa' anche sposare.Ora vi saluto, in bocca al lupo a tutti! Vi auguro di incontrare la vostra anima gemella il prima possibile.Grazie MEETIC.alex 75.
a di meraviglioso per le persone, perche le fa' conoscere e a volte le ...
X Chiudere Sono entusiasta di Meetic! Stavo faticosamente cercando di riemergere dall'esperienza più dolorosa che si possa immaginare, la perdita di un marito amato e presente, quando un mio giovane cugino mi ha raccontato che era rinato, dopo l'abbandono di sua moglie, con questa moderna modalità di comunicazione...Amo e amerò sempre mio marito, e nel contempo ho riprovato emozioni che credevo perdute per sempre e ho riacquistato amore ANCHE per me stessa e per la vita!
Sono entusiasta di Meetic! Stavo faticosamente cercando di riemergere dall'esperienza ...