Incontri > Incontri Italia > Incontri Basilicata
Biagio90
24 anni
Lauria Inferiore
Ciao a tutti sono un ragazzo ...
criluo
40 anni
Avigliano
cerco_amore_vero
41 anni
Potenza
flory
31 anni
Potenza
faby
29 anni
Potenza
francesco
31 anni
San Giorgio Lucano
sono alla ricerca della donna ...
onebrookegirl
25 anni
Matera
Silvana_Festa
24 anni
Grottole
cerco un ragazzo serio, che ...

Voglia di fare un incontro in Basilicata?

Non è sempre facile incontrare volti nuovi. Ma ora esiste un metodo facile per fare un incontro in Basilicata. Iscrivendoti a meetic entri nella più grande community di single d'Italia, moltiplicando così le tue opportunità di fare un incontro in Basilicata.

Incontri in Basilicata: trova on-line la tua anima gemella

Hai voglia di provare un metodo originale per fare degli incontri nella tua regione? Per fare un incontro in Basilicata ti suggeriamo di mettere da parte i pregiudizi e di raggiungere i milioni di persone in tutto il mondo che si sono già affidate a meetic: un metodo semplice e facile per incontrare persone nuove in Basilicata.


Album personale: varia le foto!

Oltre alle tue foto del profilo, hai la possibilità di creare un album personale in cui postare delle foto che ti descrivono. Ma attenzione! Non sentirti per questo obbligato/a a metterci solo delle foto tue! Una foto che illustra una delle tue passioni, la tua cerchia di amici, i luoghi che ami potrà dire molto di più di un ennesimo autoritratto.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere Bene, sulla mia scheda ho già scritto qualcosa a riguardo, come riconoscenza a questo sito che mi ha dato l'occasione per conoscere una donna splendida con la quale sto programmando il mio futuro. Un incontro molto semplice, lei appena iscritta, forse un mese, io da circa un anno e mezzo su meetic, fatto diversi incontri, due bellissime amicizie, e come x incanto a maggio 2006 dopo poche mail e chat di approccio ci siamo incontrati e frequentati da subito, per poi dopo un paio di mesi esserci messi insieme. Tra le cose particolari c'è la differenza di età, io 46 lei 32, il mio stato civile di vedovo con una figlia di 18 anni, e la sua origine olandese, cosa questa che si sente molto nel nostro rapporto, anche se lei vive nella mia stessa città da circa 20 anni. Ora i progetti sono quelli di unire le nostre risorse e di due case farne una sola, dove convivere e nel breve tempo magari avere anche un figlio, assolutamente italo-olandese! Se avrete piacere di far conoscere la nostra storia a quelle persone che hanno bisogno di fiducia e conferme di quanto possa essere incredibilmente potente il vostro sito....noi siamo qui per testimoniarlo! Grazie mille di tutto cuore.
Bene, sulla mia scheda ho già scritto qualcosa a riguardo, come riconoscenza ...
X Chiudere ogni volta è come la prima volta e la mente ritorna a quel bellissimo giorno.Grazie allo staff di Meetic per averci dato questa possibilità. albachiara_a_601 di pescia e marcococcinella di Firenze.
ogni volta è come la prima volta e la mente ritorna a quel bellissimo ...
X Chiudere Ho trovato un frammento di te in un angolo della mia mente; Non è stato subito. Da quelle parti ci vado poco perché la strada è brutta e non è di passaggio. C'era qualcuno che giocando con uno specchio mi rimbalzava addosso la luce come se volesse attirare la mia attenzione. Va bene - mi dico - andiamo a vedere.... e mi inerpico, affrettando il passo, attratto da quella insolita presenza. Non mi sono neanche reso conto che di notte ci sono solo le deboli luci delle stelle, lontano dall'abitato, senza lampioni, senza luna; eppure quella luce continua a rimbalzarmi addosso, e sono sicuro che è un riflesso. Adesso sto correndo, scomposto, quasi affannato: quella luce, quel punto luminoso che non si stacca e non sparisce neanche se chiudo gli occhi... Di colpo si spegne Come se avessi urtato una montagna invisibile, mi fermo ad ascoltare i battiti del mio cuore che cercano un contegno immobile: una presenza forte e silenziosa mi attira a se, ordinando i miei sensi, avvolgendomi e penetrandomi come acqua che s'impossessa di un antro sotterraneo per portare la vita dove vita non c'è o non c'era più. Il frastuono di tutto questo si allontana veloce. Ora, anche al buio, ti vedo. Paolo
Ho trovato un frammento di te in un angolo della mia mente; Non è stato ...
X Chiudere Grazie meetic... non so veramente come ringraziarvi.... ho conosciuto qui un ragazzo davvero speciale... è il mio angelo...ora ci stiamo frquentando...la cosa va a meraviglia....è quello giusto per me.... un bacione... vi prego pubblicatelooooooo.....
Grazie meetic... non so veramente come ringraziarvi.... ho conosciuto qui ...