Incontri > Incontri Italia > Incontri Basilicata
mariateresataras
19 anni
Roccanova
Juventino84
30 anni
Rapone
flert
38 anni
Potenza
Non lasciare nulla al caso, ...
lulu
23 anni
Calvera
magra ,alta 1.65 capelli castani ...
ciaosonomiriam
19 anni
Montescaglioso
smek
22 anni
La Martella
antony
31 anni
Avigliano
socievole e allo stesso tempo ...
chanel
22 anni
La Martella

Incontri in Basilicata: sono tutti invitati!

Benvenuto sul sito di incontri dove ognuno può trovare la sua anima gemella. Desideri fare un incontro in Basilicata, ma pensi che gli incontri on-line non siano fatti per te? Su meetic sono tutti invitati, tutti possono partecipare e ciascuno può trovare la persona più adatta. Che si tratti di un incontro in Basilicata o di un incontro all'altro capo del mondo!

Preparati al tuo incontro in Basilicata con l'aiuto di meetic

Perché il tuo incontro in Basilicata sia un successo, inizia filtrando le tue ricerche in base all'area geografica di tuo interesse. Inserisci il tuo codice postale e meetic cercherà per te i profili dei single che abitano nella tua zona. Una tecnica infallibile per fare un incontro in Basilicata o altrove!
Restare se stessi

Quando si deve parlare di sé - che sia scrivendo il proprio annuncio o dialogando in una chat - a volte c'è la grande tentazione di abbellire un po' la realtà. Se è assolutamente comprensibile volersi presentare sotto la propria luce migliore, bisogna badare a non inventarsi una nuova vita: la verità finisce sempre per venire a sapersi.
Témoignages

Può capitare anche a te!

X Chiudere La storia più bella della mia vita l'ho trovata qui,su meetic in tre giorni...fortuna? Destino?Ma il più grande amore che si potesse trovare mi stava aspettando...in Indonesia...alle tre di notte! Uscivo da un periodo buio e di dolore,o in realtà c'ero dentro fino al collo, una sera un vicino di casa mi dice che si era iscritto a meetic ed io per curiosità di vedere la sua foto mi sono iscritta a mia volta e sono entrata. Dopo un paio di giorni vedo il quadratino che indica una visita,ma nessuna mail! Il lui in questione abitava a venti minuti da casa mia. Ho preso il coraggio e gli ho scritto...era in Indonesia per lavoro,dopo quattro giorni ero innamorata come una liceale,quando è tornato è iniziata la più grande storia d'amore che potessi immaginare. Ormai è quasi un anno che stiamo insieme,mai una lite o un'incomprensione, i figli e le famiglie si sono integrati e non ci spaventa più nulla.Stiamo insieme e siamo una potenza: persino il mio ex marito lo stima e trova che sia perfetto per me. Adesso mi sono iscritta ad un corso di tedesco,la sua lingua,visto che siamo una coppia mista (io italiana e lui tedesco appunto).....un modo per ringraziare il mio uomo dei sogni di esistere e per condividere con lui anche le cose che questa ultima barriera non mi permette di capire fino in fondo.Il consiglio che mi sento di dare è di essere se stessi ed onesti fino in fondo...da qualche parte,magari in Indonesia,c'è qualcuno che vuole proprio noi. Questo è il mio grazie e la mia promessa di amore fur immer(come dice lui)al mio amatissimo ast58
La storia più bella della mia vita l'ho trovata qui,su meetic in tre giorni...fortuna? ...
X Chiudere .. 15-09-2007 .... un incontro al buio, senza neppure esserci sentiti al cellulare, solo un mio messaggio chat : " ... ma che diavolo stiamo facendo qui davanti al computer con questa bella giornata di sole ? Che ne diresti di andare a farci un giro in moto con le nostre Ducati ?" la sua risposta : " ... andiamo !" ... 15-2-2008 .... abbiamo progetti seri per il nostro futuro ! 5 mesi, così intensi, che sembrano 5 anni ! Un ringraziamento a Meetic ma soprattutto alle nostre DUCATI ... campioni del MONDO anche qui ! Buona fortuna a TUTTI e a TUTTE !
.. 15-09-2007 .... un incontro al buio, senza neppure esserci sentiti al ...
X Chiudere SE VERAMENTE VOLETE TROVARE L'AMORE DOVETE CREDERCI!!!!! IO CI HO CREDUTO E IL GIORNO DI SAN VALENTINO GRAZIE A MEETIC HO AVUTO LA POSSIBILITA' DI MATERIALIZZARE IL PIU BEL SOGNO DELLA MIA VITA!!!!!! SI!!! HO GUARDATO PER LA PRIMA VOLTA NEGLI OCCHI LA PERSONA CHE HA CORONATO IL MIO SOGNO ED E DIVENTATO L'AMORE DELLA MIA VITA!!!!!!!!!! CREDETECI CREDETECI CREDETECI
SE VERAMENTE VOLETE TROVARE L'AMORE DOVETE CREDERCI!!!!! IO CI HO CREDUTO ...
X Chiudere Cari di Meetic, chi vi scrive è Cristina una vostra ex-utente felicemente fidanzata da poco più di un anno con la sua anima gemella "scovata" ...indovina, indovina... proprio su Meetic. Ermanno, Milanese trentasettene, ed io Romana trentatrenne, e ci siamo conosciuti dopo 4 mesi di chat, a Capodanno 2007. Ci siamo piaciuti da subito. La distanza Roma- Milano veniva colmata una volta a settimana al weekend per ben 6 mesi. Alla fine dell'anno accademico (io sono insegnante) abbiamo deciso che sarebbe stato meglio per tutti e due convivere (....le spese di telefono e treno erano diventate insostenibili...). Mi sono trasferita a Milano a fine Giugno. Dalle vacanze estive siamo tornati in 3. Sì avete capito bene, Ermanno ed io siamo in dolcissima attesa di Matteo che nascerà ad Aprile. Il nostro passo successivo? Ci sposeremo! Grazie meetic!
Cari di Meetic, chi vi scrive è Cristina una vostra ex-utente felicemente ...